“Domenica In”, gli ospiti: Gessica Notaro, Ron e Orietta Berti

Mara Venier è chiamata a un vero e proprio tour de force anche in questa edizione di “Domenica In”. Il programma, che in un primo momento avrebbe dovuto concludersi a fine maggio, proseguirà infatti fino al 27 giugno, forte degli ascolti che lo vedono leader incontrastato della sua fascia oraria, nonostante la concorrenza non sia mancata. Gran parte del merito è ovviamente anche della sua conduttrice e del suo atteggiamento affabile con cui si avvicina agli ospiti che ogni settimana arrivano in studio e che lei riesce a mettere a proprio agio.

Proprio per questo la Tv di Stato non ha avuto dubbi e ha deciso di affidare alla “Zia Mara” anche la prossima edizione del format al via da settembre. Al termine la conduttrice passerà il testimone a Francesca Fialdini, che sarà al timone di “Da noi a ruota libera“, giunto alla sua ultima puntata stagionale.

“Domenica In”: ospiti di Mara Venier nella puntata di oggi

Domenica In” oggi sarà in onda come di consueto dalle 14 su Rai 1. La prima parte sarà dedicata come accade ormai da mesi al Covid e agli aggiornamenti sulla campagna vaccinale. In questo spazio saranno presenti l sottosegretario al Ministero della Saluta Pierpaolo Sileri e il Professor Francesco Vaia, quindi il direttore di Libero Alessandro Sallusti e la cantante Orietta Berti.

La seconda parte sarà invece incentrata sull’intrattenimento e ideale per tenere compagnia a un pubblico di tutte le età. Anche questa settimana, come già accaduto sette giorni fa, si ricorderà Little Tony, scomparso il 27 maggio di otto anni fa. In studio ci sarà ancora una volta la figlia, Cristiana Ciacci, con due dei suoi figli, Mirko e Martina. Non mancherà l’intervento di tre cantanti che hanno avuto la possibilità di conoscere da vicino l’artista: Bobby Solo, Orietta Berti ed Edoardo Vianello.

Da non perdere poi l’intervista di Mara Venier a Gessica Notaro, a poche settimane dall’ultimo intervento che le ha permesso di riavere nuovamente fiducia in se stessa dopo il dolore fisico e psicologico provato dopo essere stata sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato. E ora finalmente lei guarda al futuro con ottimismo: “Quel giorno poteva andarmi peggio – ha raccontato a ‘Verissimo‘ -. Sono fortunella: allo specchio, grazie ad alcune parti del viso armonizzate dalla chirurgia, mi trovo più bella di prima. Ho un fidanzato meraviglioso. Sento la forza di inseguire i miei sogni professionali. Ecco perché alla fine sento di essere nata sotto una buona stella”.

Tra gli ospiti di questa puntata ci sarà anche Ron, che presenterà suo nuovo singolo “Abitante di un corpo celeste”.

Impostazioni privacy