“Domenica In”, gli ospiti: Elena Sofia Ricci, Diego Abatantuono e Frank Matano

Mara Venier torna in onda alle 14 su Rai 1 con una nuova puntata di “Domenica In, che si confema anche in questa stagione un appuntamento fisso per tantissime persone. A differenza di quanto accaduto nei mesi passati, è stato ridotto lo spazio dedicato all’attualità per privilegiare l’intrattenimento, ma gli ascolti non ne hanno risentito nonostante la concorrenza sia particolarmente agguerrita (“Amici” su Canale 5 raccoglie una buona fetta di pubblico).

Anche in questa settimana il menu predisposto dalla conduttrice e dalla sua squadra è davvero ricco e non deluderà sicuramente i telespettatori.

“Domenica In”: ospiti della nuova puntata con Mara Venier

In questa nuova puntata grande attenzione sarà dedicata a “Ballando con le stelle“, all’indomani della messa in onda della seconda puntata che ha visto l’eliminazione di Valerio Rossi Albertini. In studio interverranno due concorrenti, Arisa e Federico Lauri. Non mancheranno i commenti sulle loro performanceda parte di Guillermo Mariotto, Alessandra Mussolini, Roberto Alessi e Pierluigi Diaco.

Spazio poi a Diego Abatantuono e Frank Matano, protagonisti del film “Una notte da Dottore“. I due attori non mancheranno certamente di coinvolgere la “zia Mara” nelle loro battute.

Da non perdere poi l’intervista a Elena Sofia Ricci e al marito Stefano Mainetti (insieme alla sorella dell’attrice Elisa Barucchieri). La coppia ha realizzato il documentario “Grido per un nuovo Rinascimento“, realizzato in occasione della Giornata per i Lavoratori dello Spettacolo, che ricorre proprio oggi. Questa sarà l’occasione per parlare di una delle categorie che ha maggiormente sofferto per le restrizioni introdotte a causa della pandemia.

La conduttrice accoglierà poi la giornalista Myrta Merlino, sempre restia a parlare della sua vita privata. I giovanissimi saranno poi felici per la presenza tra gli ospiti di Deddy, che ha partecipato all’ultima edizione di “Amici“. ll giovane interpreterà il suo nuovo singolo dal titolo “Giove”.

Impostazioni privacy