“Domenica In”, la puntata di oggi non va in onda: il motivo

I fedelissimi di “Domenica In”, abituati a seguire ogni settimana il format condotto da Mara Venier, oggi non potranno farlo. Il programma, infatti, non sarà in onda come annunciato la scorsa settimana dalla sua padrona di casa, ma punta a tornare la prossima settimana per la penultima puntata di questa stagione così fortunata sul piano degli ascolti.

Questo consentirà così alla “zia Mara” di godere di un periodo di riposo per riprendersi dall’intervento ai denti che l’ha costretta a finire una seconda volta sotto i ferri e che le sta dando non poche complicanze. Nella scorsa puntata la presentatrice si era mostrata particolarmente sofferente e aveva raccontato al suo pubblico la difficile e inaspettata situazione che sta vivendo in seguito a un impianto dentale.

“Domenica In” oggi non va in onda: ecco perché

Niente appuntamento settimanale con “Domenica In”. A quell’ora, infatti, Raiuno trasmetterà Inghilterra-Crozia, gara valida per la prima giornata della fase a gironi di Euro 2020 con approfondimenti pre e post partita. A seguire, poi, ci sarà la replica dello show benefico “Con il cuore condotto da Carlo Conti dalla Basilica di San Francesco D’Assisi. Mara Venier aveva annunciato tutto già una settimana fa, ma con l’auspicio di poter tornare regolarmente in onda tra sette giorni. E invece su questo non ci sono ancora certezze, anzi non è escluso che la conduttrice sia costretta a dare forfait a causa dei problemi di salute che la stanno tormentando ormai da qualche giorno.

Non ce la faccio: sono tornata a casa ma ho una paresi a tutta la faccia. Faccio fatica a riprendermi: spero di andare in onda da domenica 20 giugno” – sono state le sue parole.

La situazione non è comunque da sottovalutare: l’artista veneta ha infatti una paresi facciale dopo un intervento sbagliato ai denti che l’ha costretta a finire successivamente sotto i ferri per ben otto ore. IL chirurgo Valentino Valentini è riuscito a rimuovere l’impianto, ma resta da capire la situazione del nervo lesionato. Il maeito della conduttrice, Nicola Carraro, ha provato a fare chiarezza: “Mara ha perso totalmente la sensibilità di viso, bocca, gola, labbra e mento. Una situazione non dolorosa, ma molto fastidiosa, che la costringe anche a parlare con fatica – ha detto al ‘Corriere delal Sera’ -. Proprio come ci si sente dopo avere fatto l’anestesia dal dentista. Bisogna aspettare almeno un mese o un mese e mezzo prima di capire se Mara recupererà la sensibilità al volto”.

L’auspicio di tutti è che lei possa tornare al più presto in onda: “Non molla mai – ha detto ancora Carraro -. L’anno scorso è andata in trasmissione con un piede rotto. Questa settimana ‘Domenica In’ per fortuna salta per la partita di calcio. Le restano ancora due puntata da condurre, ma le farà senz’altro”.

Impostazioni privacy