Ogni domenica non può mancare l’appuntamento con “Domenica In”, imprescindibile per tantissimi telespettatori che desiderano trascorrere qualche tempo in relax davanti alla Tv. Mara Venier rappresenta infatti la persona ideale per saper coniugare momenti all’insegna della leggerezza, ma allo stesso tempo per gestire gli spazi informativi che sono ormai diventati un plus per la trasmissione. Non mancano infatti gli aggiornamenti sulla situazione che sta avvenendo in Ucraina, grazie anche al supporto dei giornalisti del Tg1.
Anche oggi, come di consueto, sarà possibile sintonizzarsi a partire dalle 14 su Raiuno per seguire la puntata.
La prima parte di “Domenica In”, come già accaduto nelle scorse settimane, sarà dedicata agli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina. Determinante in questo frangente sarà il supporto degli inviati del Tg1 presenti sul posto e non. In studio anche la direttrice del Tg1 Monica Maggioni, oltre a Noemi, che interpreterà “Imagine” di John Lennon, canzone considerata un inno alla pace. Successivamente la cantante sarà intervistata da Mara Venier.
Da non perdere poi l’intervista a Claudio Amendola, protagonista della terza stagione di “Nero a metà”, in onda da domani sera su Raiuno. L’attore vestirà ancora i panni dell’ispettore Carlo Guerrieri, legato da un rapporto controverso con il collega Malik Soprani, da sempre innamorato di sua figlia. Ora l’uomo conoscerà anche un nuovo amore. insomma, i colpi di scena non mancheranno.
Nello spazio dedicato alla musica, che non manca praticamente mai in trasmissione, vedremo Francesco Gabbani, che proporrà un meadley delle sue canzoni più importanti. Il cantante sarà inoltre protagonista su Raiuno nelle inedite vesti di conduttore, venerdì prossimo, 8 aprile: sarà lui a condurre al fianco di Francesca Fialdini lo show “Ci vuole un fiore“.
Per chi ama il cinema italiano in arrivo poi un trio di interpreti amatissimo, composto da Alessandro Preziosi, Matilde Gioli e Luca Barbareschi, che presenteranno il nuovo film di Fausto Brizzi “Bla Bla Baby“.
Non mancherà invece di suscitare emozioni la testimonianza di Vincenzo Mollica, uno dei giornalisti televisivi storici, che si è da poco ritirato per motivi di salute. A lui è stato insignito recentemente presso la sede della SIAE, il “Microfono d’oro”. A consegnargli il premio è stato il Presidente SIAE Giulio Rapetti, in arte Mogol
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…