SPETTACOLO

“Domenica In”, gli ospiti della puntata del 27 marzo 2022

E’ domenica e come ogni giorno di festa non può mancare nel palinsesto Tv la tradizionale puntata di “Domenica In“, condotta ovviamente da Mara Venier. Pochi giorni fa la conduttrice è tornata a parlare della sua volontà di lasciare la trasmissione per dedicarsi alla famiglia e al riposo, ma ha poi sempre desistito, questa volta sarà davvero così?

In un periodo particolare come quello che stiamo vivendo la scaletta del format è stata parzialmente modificata: la prima parte è infatti dedicata all’informazione, che lascia poi spazio all’intrattenimento. Una scelta che si è rivelata azzeccata anche in termini di ascolti e che sarà mantenuta con ogni probabilità fino al termine di questa edizione. L’appuntamento è fissato come di consueto per le ore 14 su Raiuno.

“Domenica In”: ospiti della puntata di oggi

“Domenica In” è giunta alla ventottesima puntata stagionale, ma non sembra certamente stancare il pubblico. La trasmissione, infatti, rappresenta un’occasione per poter essere aggiornati su quanto accade nel mondo, ma allo stesso tempo vivere alcuni momenti all’insegna della leggerezza.

In collegamento, come accaduto nelle scorse settimane, interverranno così la direttrice del Tg1 Monica Maggioni, mentre da Parigi ci sarà la corrispondente Rai Giovanna Botteri. Presente in studio, al fianco di Mara Venier, il conduttore de “La vita in diretta” Alberto Matano.

Foto | Rai

Non mancherà poi uno spazio dedicato alla musica con l’arrivo di Shel Shapiro, che interpreterà alcuni dei suoi successi più importati. Questa sarà l’occasione per ascoltare “L’uomo che sa“, adattamento del brano di Bob Dylan “Masters of War“, oltre ad alcune canzoni presenti nel suo ultimo album, uscito il 18 marzo, dal titolo “Quasi una leggenda“.

Da non perdere poi l’intervista a un personaggio che è stato spesso nello studio della “zia Mara”, Stefano De Martino, attualmente al timone di “Stasera tutto è possibile” e giudice del serale di “Amici”. La sua presenza non può che suscitare curiosità sulla sua situzione sentimentale: il conduttore confermerà l’ennesimo ritorno di fiamma con la moglie Belen Rodriguez? Il napoletano fino ad ora aveva cercato di calmare le acque a riguardo, nonostante i due si facciano vedere sempre più spesso insieme.

Foto | Rai

Tra gli ospiti della puntata di oggi ci saranno poi Arisa, affiancata dal ballerino con cui ha vinto “Ballando con le stelle” Vito Coppola, e Walter Veltroni, che presenterà il suo nuovo romanzo, “La scelta“.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Prada acquista Versace: ecco perché è la notizia dell’anno

L'acquisizione di Versace da parte di Prada segna un momento epocale nel settore del lusso.…

22 ore ago

Incontro tra la premier Meloni e Trump sui dazi USA: dialogo con le imprese italiane per soluzioni condivise

La premier Giorgia Meloni incontrerà il presidente Trump per discutere sui dazi. Oggi, intanto, il…

4 giorni ago

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

1 settimana ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

2 settimane ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

2 settimane ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

2 settimane ago