E’ una giornata di festa, ma Mara Venier non ha intenzione di lasciare solo il suo pubblico e sarà regolarmente in onda a partire dalle ore 14 su Raiuno con una nuova puntata di “Domenica In”. Non solo, chi pensava che questa sarebbe stata l’ultima stagione in cui la conduttrice è alla guida dello storico format può stare tranquillo: è stata lei stessa a tranquillizzare il pubblico e a confermare la sua presenza anche il prossimo settembre. Del resto, la conduttrice è un volto amatissimo dai telespettatori anche per la sua capacità di mettere a proprio agio gli ospiti. Questo è da sempre uno dei suoi punti di forza, che hanno contribuito al suo successo.
Nelle ultime ore, però, la “zia Mara” si è trovata a dover affrontare un intoppo inaspettato, che rischia di mettere a rischio almeno parzialmente l’appuntamento odierno. E’ stata lei stessa a raccontarlo tramite il suo profilo social: “Sono completamente senza voce, da stamattina cortisone – ha detto in una Instagram Story ieri -. Speriamo che domani torni, non so come farò a fare ‘Domenica In'”.
Mara Venier ha predisposto un menu odierno all’insegna della leggerezza, fondamentale in una giornata come questa. Tra gli ospiti di oggi sono così previsti Leonardo Pieraccioni e Sabrina Ferilli, protagonisti del nuovo film diretto dal regista “Il sesso degli angeli”, al cinema dal 21 aprile.
Spazio poi ad Al Bano Carrisi, che sarà affiancato dalla figlia Jasmine. La ragazza ha ereditato dal padre la passione per la musica e approfitterà di questa occasione per esibirsi insieme a lui.
La puntata prosegue poi con un ulteriore angolo dedicato alla musica grazie agli Oliver Onions (Guido e Maurizio De Angelis), che si esibiranno in un medley dei loro successi, contenuti nell’album ‘Future Memorabili’. Un’opportunità anche per ascoltare alcune tra le loro colonne sonore più belle, tra cui spiccano quelle presenti nei film di Terence Hill e Bud Spencer.
Non mancherà poi di suscitare emozioni l’intervento di Mirko Casadei, uno dei figli di Raoul, che ha raccolto l’eredità dell’interprete di ‘Romagna Mia’ ed è ora alla guida della sua storica orchestra. A poco più di un anno dalla sua scomparsa si ricorderà quanto lui sia stato importante per chi gli ha voluto bene. Vito Coppola, invece, proverà a insegnare alla “zia Mara” a ballare, mentre Silvan intratterrà i più piccoli con le sue magie.
La scaletta si chiude con il collegamento da Napoli con Lorella Boccia e Clementino, alla guida della nuova edizione di “Made in Sud”, in onda da lunedì 18 aprile alle 21.20 su Raidue.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…