Domenica+in%2C+ecco+perch%C3%A9+non+va+in+onda+oggi+Mara+Venier
newsby
/spettacolo-italia/domenica-in-ecco-perche-non-va-in-onda-oggi-mara-venier/amp/
SPETTACOLO

Domenica in, ecco perché non va in onda oggi Mara Venier

Domenica in, il talk  più amato del palinsesto Rai non andrà in onda. Ma perché i vertici Rai hanno preso questa decisione?? Sul web c’è chi ipotizza che la scelta sia l’inevitabile conseguenza dovuta ad un drastico calo degli ascolti. Ma è davvero così? In realtà si tratta di rumors senza alcun fondamento, senza attendibilità. Ma allora perché nella giornata del 27 novembre 2022, il celebre talk dominicale condotto da Mara Venier non andrà in onda?

Mara Venier non va in onda oggi

Domenica In, salta la messa in onda del 27 novembre, calo degli ascolti?

Domenica in è uno dei programmi più amati dai telespettatori italiani. Nonostante infatti il talk va in onda da tantissimi anni, il pubblico non è mai sazio e, lo confermano e ascolti. Le voci dunque, sul presunto e drastico calo dello share sono tutt’altro che veritiere, il motivo  per il quale la trasmissione non andrà in onda non è questo.

D’altronde l’ impareggiabile Mara Venier, gli autori del programma, e tutta la grande squadra che lavora per apportare un contenuto di qualità al pubblico, cerca sempre di stare al passo con i tempi offrendo un prodotto ricercato, sempre innovativo, ma che resta fedele alla sua natura di intrattenimento, spensierata e leggera.
Ma se il motivo della temporanea sospensione non è legato ai numeri, perché l’appuntamento pomeridiano con domenica in per il 27 novembre 2022 è saltato?

In realtà la motivazione è semplice. I vertici hanno dovuto adottare un cambio di programmazione per far spazio ai Mondiali di calcio, un evento sportivo di carattere internazionale che interessa a milioni di persone. La decisione presa dai vertici di casa Rai non ha nulla a che fare dunque con le presunta quanto infondata scelta di operare uno stop in vista dei numeri deludenti.

I telespettatori quindi Domenica 27 novembre dovranno salutare temporaneamente il programma condotto dalla Venier, al suo posto vedranno il TG1, poi un pre partita alle 13:30 poi si da il via alla competizione calcistica. Alle 14 scenderanno in campo Belgio – Marocco. Successivamente, alle 17 ci sarà Croazia – Canada;  Alle 20 sarà la volta di Spagna – Germania.

Mara Venier Domenica In

Domenica In, Mara Venier è a New York, ecco con chi

Possono dunque tirare un sospiro di sollievo gli appassionati del talk domenicale, si tratta di una decisione temporanea, un cambiamento di programmazione dettato da motivazioni lontane da quelle che circolano sul web e che ipotizzano un calo degli ascolti.

Intanto la splendida e simpaticissima conduttrice, Mara Venier si sta godendo un po’ di meritato relax in compagnia dei suoi amici e del suo amatissimo nipotino nella bellissima New York . Zia Mara è solita tenere aggiornata i suoi milioni di fan attraverso le piattaforme social, postando momenti della sua vita privata, ed in tante occasioni è apparsa felice con suo  nipote.

Ma, i telespettatori si chiedono con insistenza quando andrà di nuovo in onda Domenica In. Nessun allarme, nessun panico, la trasmissione più amata del palinsesto Rai tornerà puntuale Domenica 4 dicembre 2022 con tantissimi ospiti che allieteranno il primo pomeriggio degli italiani. Ci sarà uno spazio dedicato a Ballando con le Stelle ed molti personaggi dello spettacolo.

Come di consueto la conduttrice darà il via ad intervista simpatiche e leggere, toccando anche temi delicati e sentiti. Insomma i telespettatori possono stare tranquilli, Zia Mara sta per tornare.

 

Barbara Leotta

Recent Posts

L’Italia è al secondo posto in Europa per obesità infantile

Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…

1 giorno ago

Sciopero nazionale della sanità: medici, infermieri e personale sanitario incrociano le braccia

Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…

2 giorni ago

Donald Trump: le prime mosse per una nuova amministrazione

Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…

2 giorni ago

Bonus Natale 2024: raddoppiano i beneficiari e crescono le opportunità per le famiglie italiane

Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…

3 giorni ago

Volano stracci tra un fedelissimo di Donald Trump ed Elon Musk: a far discutere sarebbero le nomine

Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…

3 giorni ago

Gazzelle dissa i Pinguini Tattici Nucleari: “Islanda” è un plagio a “Destri”?

Il nuovo singolo del gruppo della provincia di Bergamo fa scoppiare la polemica sui social.…

3 giorni ago