Diletta Leotta è tornata single: è finita con Can Yaman

La favola d’amore di Diletta Leotta e Can Yaman sembra essere già finita. I due, legati da poco più di un anno, avevano iniziato subito a fare sul serio parlando di matrimonio già pochi mesi dopo il loro primo incontro con tanto di “brillocco” al dito per la bella conduttrice di Dazn. Non a caso, la bionda siciliana aveva avuto modo di conoscere la mamma dell’attore in un viaggio a Istanbul che sembrava essere stato organizzato anche per mettere a punto i dettagli del sì. E invece, qualcosa non deve essere andato come inizialmente molti pensavano.

Nessuno dei due per ora ha confermato la rottura, ma sembrano esserci pochi dubbi sulla loro decisione di prendere due strade diverse.

Diletta Leotta single: love story al capolinea con Can Yaman

Diletta Leotta è da sempre una delle più attive sui social e non manca di aggiornare i suoi fan con scatti che riguardano non solo la sua vita professionale, ma anche in merito ad alcuni momenti significativi della sua vita privata. Ormai da diverso tempo, però, la conduttrice non pubblica sul suo profilo foto in compagnia del fidanzato Can Yaman, cosa che invece era accaduta nei mesi passati. Questo non fa quindi che accrescere la convinzione da parte di chi ritiene che il loro rapporto sia ormai arrivato al capolinea.

Sono infatti ormai trascorse diverse settimane dal loro ultimo avvistamento in coppia, che aveva lasciato ben sperare i fan della coppia. La siciliana, infatti, aveva accompagnato in Turchia il fidanzato per conoscere la famiglia di lui e molti avevano interpretato questo momento come un gesto significativo prima di pronunciare il fatidico sì.

Successivamente, però, la situazione tra i due sarebbe precipitata. Entrambi, infatti, hanno proseguito le loro vacanze, ma rigorosamente separati. Ma c’è un altro dettaglio che conferma l’idea che i due abbiano chiuso il loro rapporto: lei ha recentemente festeggiato il suo 30esimo compleanno, ma di lui non c’era alcuna traccia.

Impossibile poi non notare un altro dettaglio tutt’altro che irrilevante. I più attenti hanno notato l’assenza all’anulare di lei dell’anello che aveva ricevuto come pegno d’amore da parte del fidanzato. c’è di più: l’attore turco, che a breve sarà protagonista di una fiction al fianco di Francesca Chillemi, avrebbe già una dolce compagnia al suo fianco. E’ così semplice quindi dimenticare una come Diletta?

Impostazioni privacy