Demi Lovato si sposa: l’annuncio sui social

“Sto per diventare ufficialmente la moglie di qualcuno”. Così Demi Lovato ha annunciato a sorpresa sul suo profilo Instagram di aver accettato la proposta di matrimonio ricevuta dal fidanzato Max Ehrich sulla spiaggia di Malibu.
La popstar 27enne ha cominciato a frequentare l’attore e ballerino di soap opera poco prima del lockdown, per poi decidere di trascorrere la quarantena nella stessa casa. È stato amore a prima vista, come racconta lei stessa nella lunga didascalia che accompagna gli scatti della romantica proposta di matrimonio.
“Max, sapevo di amarti fin dal primo momento che ti ho visto. E sapevo che era qualcosa che non sarei stata in grado di descrivere a chiunque non l’avesse vissuto in prima persona. Per fortuna per te è stato lo stesso. Sono onorata di sposarti”, scrive la cantante di Tell Me You Love Me.

L’annuncio del matrimonio

Nel post, che ha raccolto in poche ore oltre 2milioni di “cuori”, Demi Lovato racconta ai fan un aneddoto di quando era piccola e suo padre la chiamava “la mia piccola moglie”. “Oggi, quella parola ha ancora più senso perché sto ufficialmente per diventare la moglie di qualcuno”, scrive la popstar, per poi dedicare un messaggio romantico al suo futuro marito: “Non mi sono mai sentita così amata in tutta la mia vita (a parte dai miei genitori). Con tutti i difetti del caso. Ti amo più di quanto qualunque didascalia possa esprimere. Non vedo l’ora di creare una famiglia e di passare la mia vita con te”.
Non meno romantico è stato l’annuncio di Max Ehrich: “Tu sei ogni canzone d’amore, ogni film, ogni poesia, ogni cosa che ho potuto sognare in un partner nella vita. Le parole non possono esprimere quanto infinitamente sono innamorato di te, per sempre. Non posso passare un altro secondo della mia vita senza il miracolo di averti come mia moglie. Ti amo così tanto e adorerò per sempre la tua pura, bella, infinita anima”.

Gli ultimi successi di Demi Lovato

Dopo due anni molto difficili, Demi Lovato è tornata a far musica e ha ritrovato l’amore. La proposta di matrimonio segue di qualche mese la pubblicazione di un nuovo singolo che fa da apripista al suo prossimo disco di inediti: I Love Me. Un inno all’amore, lanciato a poco più di un mese di distanza dal precedente inedito Anyone, presentato ai Grammy 2020. Scritto dalla popstar poco prima dell’overdose che l’aveva portata in fin di vita nell’estate 2018, Anyone è “un grido d’aiuto”, scelto dalla stessa Deni per celebrare il suo ritorno “alla vita” e alla musica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

When I was a little girl, my birth dad always called me his “little partner” – something that might’ve sounded strange without his southern cowboy like accent. To me it made perfect sense. And today that word makes perfect sense again but today I’m officially going to be someone else’s partner. @maxehrich – I knew I loved you the moment I met you. It was something I can’t describe to anyone who hasn’t experienced it firsthand but luckily you did too.. I’ve never felt so unconditionally loved by someone in my life (other than my parents) flaws and all. You never pressure me to be anything other than myself. And you make me want to be the best version of myself. I’m honored to accept your hand in marriage. I love you more than a caption could express but I’m ecstatic to start a family and life with you. I love you forever my baby. My partner. Here’s to our future!!!! 😩😭❤️🥰😍 Ps. THANK YOU @angelokritikos FOR HIDING BEHIND ROCKS AND CAPTURING THE ENTIRE THING!!! I love you boo!!!

Un post condiviso da Demi Lovato (@ddlovato) in data:

Impostazioni privacy