Daniela Poggi ha un marito? I suoi amori e il legame con Walter Chiari

Daniela Poggi ha un marito? L’artista, che ha avuto la possibilità di mettersi in mostra sia come attrice sia come conduttrice in Tv e scrittrice, ha sempre fatto il possibile per mantenere il riserbo sulla sua vita privata, di cui si è sempre saputo pochissimo. L’artista è stata sposata in passato, ma questa unione èha avuto breve durata.

L’identità dell’uomo che l’aveva spinta a pronunciare il fatidico sì non era stata resa nota. “Con mio marito siamo stati sposati per cinque anni, poi ci siamo separati – aveva detto lei ospite di Caterina Balivo a ‘Vieni da me’ -. A costruire ci metti una vita, a distruggere pochi secondi”.

Daniela Poggi: marito e figli – La sua vita privata

Tra gli uomini che sono stati importanti per lei c’è anche un attore che è stato amatissimo non solo per i successi ottenuti in carriera, ma anche per la sua ironia: Walter Chiari. I due hanno avuto modo di lavorare insieme a teatro e questo ha contribuito a fare pensare che tra i due ci sia stato un flirt.

E’ stata però la stessa Daniela a smentire questa voce: “Non ho mai avuto una relazione con lui. Noi eravamo grandi amici – ha detto lei a ‘Oggi è un altro giorno’ -. Aveva l’età di mio padre. Era la mia enciclopedia. Aveva tante fidanzate che arrivavano e venivano e lui si sapeva gestire. Non era un divo. Un cavallo pazzo, indomabile ma straordinario”, ha raccontato a ‘Il Giornale Off.

Pur non avendo avuto figli naturali, l’attrice ha una figlia adottiva: “La mia è stata un’adozione del cuore. Non ho figli di pancia, ma per me lei è mia figlia e io sono la sua mamma – ha raccontato in un’intervista ad ‘Avanti’ -. È meravigliosa, vive in Italia, a Roma. Anche se lei ha la sua famiglia, io l’ho accompagnata in tutte le sue scelte, nella sua vita di bambina, di adolescente, studentessa universitaria quasi laureanda, l’ho seguita in tutto e per tutto. Parliamo spesso, affrontiamo anche il tema dell’occupazione, di questa Italia, delle difficoltà per entrare a lavorare. Noi sappiamo bene che ogni volta è come se ci fosse la necessità di un lasciapassare, di una telefonata da parte di qualcuno verso il grande capo”.

 

Impostazioni privacy