Damiano Carrara, selfie con la fidanzata per la star di “Bake Off”

Damiano Carrara, ormai da qualche anno uno dei volti televisivi più amati grazie alla partecipazione a programmi di successo come “Bake Off – Italia” e “Cake Star”, è riuscito a essere apprezzato a livello mondiale anche per la sua creatività nella realizzazione dei dolci Chi lo ama è però destinato a doversi mettere il cuore in pace: il “pastry chef” si è infatti innamorato e ha pubblicato sul suo profilo Instagram uno scatto con la sua dolce metà, pur senza svelarne l’identità.

Damiano Carrara si è innamorato: lo scatto social con la fidanzata

A volte anche l’occhio vuole la sua parte anche quando si guarda la Tv. E l’arrivo di Damiano Carrara a “Bake Off – Italia” ha certamente contribuito ad aumentare l’interesse anche del pubblico femminile nei confronti del format condotto da Benedetta Parodi che va in onda ormai da anni su Real Time in cerca di nuovi talenti della pasticceria. Stessa sorte anche per “Cake Star“, altro programma che lo vede protagonista, al fianco di Katia Follesa.

Il suo sguardo e i suoi occhi sono apparsi sin dalla sua prima apparizione irresistibili per il pubblico femminile che, inevitabilmente, ha iniziato a fantasticare su di lui. Chi sperava finora di poterlo conquistare è destinato però a restare deluso: il suo cuore è ormai occupato. E’ stato lui stesso a mostrarsi sul suo profilo social in compagnia della fidanzata, ma senza svelarne l’identità. Il volto della ragazza, infatti, si intravede solo in parte.

Il 35enne non ha voluto dire nemmeno da quanto duri questo rapporto; c’è chi è convinto che lui sia fidanzato da anni, ma lui non ha finora confermato.

Questa, in realtà, non  è il loro primo scatto di coppia apparso sui social. Già due settimane fa, infatti, Carrara aveva postato un immagine in cui lo si poteva vedere insieme a una ragazza, ma in penombra. La didascalia era davvero emblematica: “Momenti speciali“. Alcune fan non avevano nascosto la delusione, con commenti divertenti quali “Ora il 2020 è definitivamente uno schifo“, “Lutto Nazionale” o “Damiano sei riuscito a peggiorare il 2020“, giusto per citarne alcuni.

L’importanza della gavetta prima del successo

Il 35enne sa bene cosa significhi la gavetta: una volta terminati gli studi ha infatti lasciato la Toscana per trasferirsi a Dublino, in Irlanda. Pur essendo giovanissimo, aveva già le idee chiare e un sogno da realizzare: diventare bartender. Lì è rimasto per due anni, per poi fare ritorno nuovamente a Lucca, la sua città d’origine. Ma anche la permanenza a casa è durata poco: nel suo destino c’erano infatti gli Stati Uniti dove, dopo qualche momento difficile, è riuscito finalmente a trovare la popolarità, ma soprattutto qualcuno che credesse davvero in lui.

La svolta è arrivata infatti grazie a una partecipazione a un cooking show, insieme al fratello Massimiliano. Quello è stato solo un punto di partenza: successivamente è riuscito ad aprire tre pasticcerie, tutte negli USA, in attesa del suo nuovo punto vendita, ma questa volta in Italia.

Impostazioni privacy