“Da noi a ruota libera”, gli ospiti: Anna Valle e Alessio Boni

Si rinnova alle 17.20 su Rai 1 l’appuntamento con “Da noi a ruota libera”, il programma condotto da Francesca Fialdini in onda subito dopo “Domenica In” seguito da milioni di telespettatori. La giornalista è ormai diventata uno dei volti più amati della Tv di Stato, in grado di instaurare un’empatia naturale con gli ospiti presenti in studio e di metterli a loro agio.

Il programma proseguirà fino alla fine di giugno, ma con ogni probabilità sarà confermato anche nella prossima stagione Tv al via da settembre.

“Da noi a ruota libera”: ospiti di oggi di Francesca Fialdini

Francesca Fialdini accoglierà in studio Alessio Boni e Anna Valle, protagonisti della seconda stagione de “La compagnia del cigno”, in onda da questa sera. L’attore veste i panni del severo maestro di musica Luca Marioni, sposato con Irene, interpretata dall’ex Miss Italia. I fatti sono ora ambientati a distanza di due anni dalla nascita della compagnia e regaleranno nuove emozioni nel pubblico. Nel cast, tra gli altri, anche Fotinì Peluso, Alessandro Roja, Carlotta Natoli, Claudia Potenza e Francesca Cavallin.

Successivamente saranno ospiti di “Da noi a ruota libera” anche altri protagonisti di un’altra serie Tv di successo della Tv di Stato, “Un passo dal cielo”, in onda ogni giovedì. E’ il caso di Giusy Buscemi, Daniele Liotti, Gianmarco Pozzoli ed Enrico Ianniello.

“Da noi a ruota libera” oggi darà spazio anche a uno dei cantanti italiani più amati, Ron, che sarà alle prese con il gioco della griglia

La conduttrice intervisterà poi Martina Crocchia, campionessa de “L’Eredità” eliminata dal gioco solo pochi giorni fa. La donna, 39enne insegnante di pole dance, sembra essere intenzionata a utilizzare il montepremi nella sua scuola. Anche per lei, come per Massimo Cannoletta, la vittoria segnerà l’inizio di una nuova vita?

Impostazioni privacy