“Da noi a ruota libera”, gli ospiti: Vittoria Puccini e Max Giusti

Anche in questa giornata di festa sono confermati su Rai 1 gli appuntamenti ormai consueti della domenica pomeriggio, “Domenica in”, condotta da Mara Vanier, e “Da noi a ruota libera”. L’appuntamento con la trasmissione presentata da Francesca Fialdini è fissato per le ore 17.20. Anche in questa puntata la giornalista accoglierà in studio alcuni ospiti del mondo dello spettacolo,, oltre a raccontare storie vissute da persone comune, ma che per noi possono essere un insegnamento. Il format, infatti, nasce anche per sottolineare come sia possibile non arrendersi anche di fronte alle difficoltà che la vita ci mette davanti.

“Da noi a ruota libera”: ospiti della puntata di oggi

Uno degli ospiti più attesi dell’appuntamento odierno di “Da noi a ruota libera” è Vittoria Puccini, che da domani sarà protagonista di una nuova fiction Rai, “La fuggitiva. Nella serie in quattro puntate l’attrice, che ha ottenuto la popolarità grazie a “Elisa di Rivombrosa”, interpreta Arianna, una donna accusata ingiustamente dell’omicidio del marito che decide di scappare per dimostrare la sua innocenza ed evitare il carcere. L’interprete toscana, mamma di Elena, nata dalla relazione avuta con Alessandro Preziosi, racconterà anche alcuni aspetti poco noti della sua vita privata.

Non mancheranno invece le risate nel momento in cui interverrà in studio Max Giusti, attore, conduttore e imitatore.

Da non perdere anche l’intervista a Federico Ielapi, che ha interpretato Pinocchio nel film diretto da Riccardo Garrone conquistando pubblico e critica. Il ragazzino ha recitato anche in “Don Matteo“.

Francesca Fialdini raccoglierà poi la testimonianza di don Marco Pozza, un prete decisamente anticonformista. Il sacerdote racconterà del rapporto speciale che lo lega al Santo Padre e di come sia riuscito a portarlo in tv. Il sacerdote ama vestirsi in modo giovanile, senza alcun timore delle critiche o dei pregiudizi.

Impostazioni privacy