Francesca Fialdini torna in onda oggi su Raiuno alle 17.20 (subito dopo “Domenica In” con una nuova punta di “Da noi a ruota libera”, programma che si è ormai guadagnato l’affetto del pubblico. Gran parte del merito è certamente della formula della trasmissione, che unisce intrattenimento e attualità, l’ideale per chi vuole stare in relax prima di affrontare una nuova settimana lavorativa. Anche la conduttrice si è ormai guadagnata l’affetto del pubblico proprio per il suo atteggiamento rassicurante e l’empatia che riesce a instaurare con gli ospiti che intervengono in studio.
Non manca poi uno spazio ad hoc dedicato alle breaking news, vera novità di questa stagione.
Tra gli ospiti della puntata di oggi di “Da noi a ruota libera” ci sarà Vittoria Puccini, che si appresta a tornare in Tv con una nuova fiction, “Non mi lasciare“, in onda da domani su Raiuno. Nella serie lei veste i panni del vicequestore Elena Zonin, specializzata in crimini informatici, in particolare quelli che coinvolgono i minori. L’ultimo caso che le viene affidato la costringe a tornare a Venezia, città che lei aveva lasciato anni prima e che non le ha lasciato un grande ricordo. Nel cast ci sono anche Alessandro Roja e Sarah Feleberbaum.
Spazio poi a un artista amatissimo dal pubblico, in grado certamente di strappare una risata anche a chi segue il programma da casa: Nino D’Angelo. Il cantante partenopeo ha confessato recentemente di avere sofferto di depressione dopo la morte della mamma. Fortunatamente quel periodo è ormai un ricordo.
Da non perdere poi l’intervista di Francesca Fialdini a uno dei giovani attori che sta raccogliendo apprezzamenti importanti: Pierpaolo Spollon. L’interprete di origine veneta sarà nuovamente nel cast di “DOC – Nelle tue mani“, uno dei prodotti di maggiore successo in palinsesto degli ultimi anni. Qui lui torna a vestire i panni di Riccardo Bonvegna, uno dei giovani specializzandi. Poche settimane fa, invece, è stato tra i protagonisti di “Blanca“, al fianco di Maria Chiara Giannetta e Giuseppe Zeno.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…