Il palinsesto della domenica pomeriggio di Raiuno è caratterizzato da diversi punti fissi, a conferma del gradimento del pubblico. Non solo “Domenica In” con Mara Venier a fare da padrona di casa, ma anche “Da noi a ruota libera“, in onda subito dopo, a partire dalle 17.20. La trasmissione condotta da Francesca Fialdini è ormai diventata un appuntamento fisso per tantissimi telespettatori grazie anche all’empatia che lei riesce a instaurare con il pubblico da casa.
Non è un caso quindi che la Tv di Stato abbia deciso di premiare l’ex volto di “Unomattina”. Il format domenicale è stato infatti, confermato anche nella prossima stagione Tv (manca solo l’annuncio ufficiale). Ma non è finita qui: la giornalista sarà alla guida anche di “Ci vuole un fiore“, previsto in primavera in prima serata, al fianco di Francesco Gabbani.
Gran parte della puntata odierna di “Da noi a ruota libera” sarà dedicata al mondo dello spettacolo, ideale per staccare un po’ la spina in attesa della nuova settimana. Francesca Fialdini accoglierà così in studio Lino Guanciale e Aurora Ruffino, protagonisti di “Noi“, la nuova fiction in sei puntate in onda da questa sera su Raiuno. La serie è il rifacimento italiano di “This Is Us” ed è ambientata negli anni 80: i due attori interpretano Pietro e Rebecca, in attesa di tre gemelli; uno di loro, però, muore durante il parto. L’uomo decide così di adottare un neonato di colore, che è stato abbandonato fuori da una caserma.
L’attore abruzzese, da tempo uno dei volti di punta della Rai, sta vivendo un momento magico anche nel suo privato. Da poco è infatti diventato papà di Pietro, il suo primogenito, frutto dell’amore con la moglie, Antonella Liuzzi. Questa sarà quindi l’occasione per raccontare le emozioni che sta vivendo in questo periodo.
Da non perdere poi l’intervista a Matilde Gioli, protagonista di “DOC – Nelle tue mani”, la fiction campione di ascolti con Luca Argentero che volge al termine. Non è escluso che gli sceneggiatori possano decidere di mettere in cantiere anche una terza stagione.
La puntata si chiude poi con un’esperta di musica, che non manca mai di strappare un sorriso quando è in Tv: Mara Maionchi. Attualmente la discografica, che ha seguito da vicino Tiziano Ferro e Gianna Nannini, è uno dei giudici di “Italia’s got talent”, in onda ogni mercoledì su Sky Uno.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…