E’ arrivato il giorno dell’ultima puntata di “Da noi a ruota libera”, che può chiudere l’annata con un bilancio che resta positivo, nonostante la concorrenza sulle altre reti non sia mancata. Francesca Fialdini ha infatti dovuto fronteggiare non solo il calcio, ma anche il nuovo appuntamento domenicale con “Verissimo”, ma è sempre riuscita a catalizzare l’attenzione di gran parte del pubblico che si trova davanti al piccolo schermo nel corso del pomeriggio del giorno di festa. Non a caso, la Tv di Stato ha deciso di confermare il format, che sarà in onda regolarmente dal prossimo settembre.
Questa volta, però, complice lo speciale del Tg1 dedicato alla Parata per il Giubileo della Regina Elisabetta II, l’orario di inizio sarà diverso rispetto al solito. L’appuntamento è fissato per le ore 18.
Nonostante la durata ridotta, Francesca Fialdini ha cercato di predisporre un menu per la puntata di oggi di “Da noi a ruota libera” che potrà soddisfare il pubblico.
La giornalista accoglierà in studio Barbara Alberti, una scrittrice che ha sempre tanto da raccontare e che non risulta mai banale nei suoi interventi. Tra i suoi punti di forza c’è anche la capacità di mettersi in gioco e vivere anche esperienze diverse rispetto a quelle a cui è abituata. Non a caso, qualche tempo fa non ha esitato ad accettare la proposta di partecipare al “Grande Fratello Vip”.
Spazio poi agli ultimi vincitori di “Tale e Quale Show”, dove hanno dimostrato grande versatilità: I Gemelli di Guidonia.
Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…
Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…
Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…