%26%238220%3BDa+noi+a+ruota+libera%26%238221%3B%2C+gli+ospiti+della+puntata+del+27+marzo+2022
newsby
/spettacolo-italia/da-noi-a-ruota-libera-gli-ospiti-della-puntata-del-27-marzo-2022/amp/
SPETTACOLO

“Da noi a ruota libera”, gli ospiti della puntata del 27 marzo 2022

Ormai da qualche anno il palinsesto del giorno di festa di Raiuno è caratterizzato da diversi punti fissi, a conferma del gradimento del pubblico. Non solo “Domenica In”, che da tempo ha Mara Venier come padrona di casa, ma anche “Da noi a ruota libera”, condotto da Francesca Fialdini, ormai diventata uno dei volti più popolari della Tv di Stato. Non è un caso che l’emittente di Stato abbia deciso di confermare il format presentato dalla giornalista (manca solo la conferma ufficiale).

L’appuntamento anche per oggi è fissato per le ore 17.20. Questa sarà l’occasione non solo per ascoltare le testimonianze di alcuni personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo, ma anche di avere aggiornamenti importanti su quanto sta accadendo attorno a noi. E lo sguardo sarà inevitabilmente rivolto alla difficile situazione in Ucraina.

“Da noi a ruota libera” ospiti domenica 27 marzo 2022: chi vedremo da Francesca Fialdini

Tra gli ospiti della puntata di oggi di “Da noi a ruota libera” ci saranno due attori amatissimi dal pubblico, protagonisti della nuova stagione di “Don Matteo”, in onda da giovedì prossimo su Raiuno. I due sono stati protagonisti un monologo in cui hanno mostrato tutto il loro affiatamento al Festival di Sanremo, che ha alimentato ulteriormente le voci di una possibile love story nata tra loro. Almeno per ora, però, entrambi hanno cercato di non alimentare ulteriormente le indiscrezioni e hanno parlato semplicemente di una bella amicizia. Questa sarà l’occasione per avere qualche anticipazione sulle nuove puntate della fiction.

Foto | Rai

Spazio poi a un conterraneo di Francesca Fialdini, che è anche un suo grande amico: Francesco Gabbani. I due saranno alla guida del nuovo show della rete ammiraglia Rai “Ci vuole un fiore”, in programma il prossimo  8 aprile.

Le risate sono poi assicurate grazie all’intervento di Lucia Ocone, protagonista della nuova black comedy disponibile su Amazon Prime Video, “I Cassamortari”. Nel cast ci sono anche Massimo Ghini, Sonia Bergamasco, Piero Pelù, Gianmarco Tognazzi ed Edoardo Leo. La pellicola è nata da un’idea di Claudio Amendola e della moglie Francesca Neri.

Foto | Rai

Non mancheranno poi, come di consueto, le storie di chi ha “vissuto a ruota libera”, ovvero ha deciso di seguire la propria natura e per questo è riuscito a rialzarsi anche dopo un momento difficile.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Lotta alla crisi climatica, quali Paesi si impegnano di più?

Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…

11 ore ago

L’Italia è al secondo posto in Europa per obesità infantile

Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…

2 giorni ago

Sciopero nazionale della sanità: medici, infermieri e personale sanitario incrociano le braccia

Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…

2 giorni ago

Donald Trump: le prime mosse per una nuova amministrazione

Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…

2 giorni ago

Bonus Natale 2024: raddoppiano i beneficiari e crescono le opportunità per le famiglie italiane

Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…

3 giorni ago

Volano stracci tra un fedelissimo di Donald Trump ed Elon Musk: a far discutere sarebbero le nomine

Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…

3 giorni ago