E’ domenica e non può mancare nel palinsesto di Raiuno una nuova puntata di “Da noi a ruota libera”, in onda subito dopo “Domenica In” per la quarta stagioen consecutiva. Gran parte del merito del successo del programma è certamente anche della sua conduttrice, che sa mettere a suo agio gli ospiti che intervengono in studio in modo tale che loro possano aprirsi senza troppi filtri.
Chi desidera seguire la puntata di oggi dovrà sintonizzarsi come sempre sulla rete ammiraglia della Tv di Stato a partire dalle 17.20.
Il menu predisposto da Francesca Fialdini e dalla sua squadra per la puntata di oggi di “Da noi a ruota libera” è davvero ricchissimo. Grande spazio verrà dedicato alle fiction, da sempre uno dei punti di forza della programmazione Rai.
Spazio quindi a Lino Guanciale, attualmente in onda ogni lunedì sera su Raiuno con “Sopravvissuti“, che si concluderà martedì 1° novembre. Ormai da tempo l’attore può essere definito il “Re Mida” della Tv di Stato grazie agli ottimi ascolti che riesce a ottenere con le serie di cui è protagonista. Anche “La dama velata“, proposta in replica in estate è stata davvero apprezzata, nonostante fosse passato diverso tempo dalla prima messa in onda.
La scaletta odierna prosegue poi con Massimiliano Gallo, reduda dal successo di “Imma Tataranni“, che sarà ora protagonista di “Vincenzo Malinconico“, al via da giovedì 20 ottobre. Al centro della storia c’è un avvocato, alle prese con diversi problemi causati dalla sua ex moglie e dai suoi figli, la cui vita cambia non appena accetta di assumere d’ufficio la difesa di un uomo accusato di essere un manovale della camorra. La vittoria in Tribunale gli porterà quel prestigio che ha sempre cercato. Nel cast anche Michele Placido e Lina Sastri.
Non mancherà poi un focus incentrato sulla musica. Questo vedrà l’intervento di Fausto Leali, che ripercorrerà i momenti più importanti della sua lunghissima carriera. Da non perdere anche l’intervista ad Antonino, uno dei concorrenti di questa edizione di “Tale e Quale Show“, condotto da Carlo Conti.
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…
Il nuovo singolo del gruppo della provincia di Bergamo fa scoppiare la polemica sui social.…