“Da noi a ruota libera”, Francesca Fialdini torna in studio

Francesca Fialdini è guarita dal Covid. E’ la stessa giornalista ad annunciarlo tramite il suo profilo Instagram con un messaggio da cui traspare tutto il suo sollievo per avere superato questo momento difficile. Il tampone a cui si è sottoposta ha infatti dato finalmente esito negativo e ora lei può tornare a condurre dallo studio “Da noi a ruota libera”, in onda domenica alle ore 17.20 su Rai 1, subito dopo “Domenica In”.

In occasione delle ultime settimane lei aveva presentato da casa, mentre in studio a supportarla c’era Nek, che si è rivelato a suo agio anche in questa veste inedita e che è stato apprezzato anche da gran  parte del pubblico. Non è escluso che il cantante possa tornare per un’incursione anche in uno dei prossimi appuntamenti. La sintonia tra i due era evidente anche per i telespettatori.

“Da noi a ruota libera” oggi: Francesca Fialdini torna in studio

Francesca Fialdini ha voluto comunicare a tutti di essere risultata negativa al Covid-19 in uno scatto
pubblicato sul suo profilo Instagram in cui è in compagnia di sua nonna, a cui è legatissima. La conduttrice è ovviamente felice di poter tornare al lavoro e avere concluso il periodo di isolamento, ma ne ha approfittato anche per lanciare un messaggio prendendo spunto dalla situazione che nonna Gianna sta vivendo. Essersi messa alle spalle il Covid e il periodo di isolamento non può che renderla sollevata. La giornalista dà quindi appuntamento al suo pubblico per la nuova puntata di “Da noi a ruota libera“.

Ve lo dico così, con mia nonna Gianna che se la canta perchè è felice: sono risultata finalmente negativa al Coronavirus! E sono contenta dopo molti giorni di up and down. Per la nonna la dose di vaccino invece non c’è, e il suo appuntamento è stato rimandato.  Questo virus impone tante protezioni e prudenza; ed è giusto così perché anche i fisici più forti ingaggiano una lotta impegnativa per sconfiggerlo. Non lasciatevi incantare dalle sirene di Ulisse… Oh… ci vediamo domenica???!!!
” – ha scritto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

Gli ospiti della puntata

Il mese di febbraio si chiude con una puntata di “Da noi a ruota libera” che non mancherà di regalwre emozioni. Francesca accoglierà in studio Piero Pelù, che rievocherà i momenti più importanti della sua carriera anche attraverso documenti inediti.

Successivamente sarà la volta di Nino Frassica, che non mancherà di fare divertire il pubblico con la sua ironia.

Gianmarco Saurino
Gianmarco Saurino

Tra gli ospiti ci saranno anche alcuni dei protagonisti di “Che Dio ci aiuti 6“, ennesimo successo targato Rai che si concluderà giovedì prossimo: Diana Del Bufalo, Gianmarco Saurino. Pierpaolo Spollon e Simonetta Colombu.

Come di consueto, la trasmissione regalerà spazio anche a persone meno note che hanno una storia da raccontare e che sono riusciti a superare momenti difficili con coraggio e determinazione.

Impostazioni privacy