Fiocco rosa per Cristina Chiabotto. La conduttrice e showgirl è infatti diventata mamma per la prima volta, come ha annunciato lei stessa sul suo profilo Instagram, strumento che lei stessa aveva utilizzato qualche mese fa per confermare la sua gravidanza. Due giorni fa, il 7 maggio, è infatti nata la sua bambina, Luce, frutto dell’amore con il marito Marco Roscio, imprenditore con cui si è sposata nel 2018.
Per l’ex Miss Italia questa è quindi una festa della mamma più che speciale.
“Benvenuta amore. Sei la nostra Luce! Io e papà ti amiamo già tantissimo” – questo il messaggio della bella Cristina a corredo del suo post Instagram, semplice ma allo stesso tempo efficace.
La Chiabotto aveva raccontato la sua felicità nelle scorse settimane, ospite di “Verissimo”, occasione in cui non aveva nascosto di essere alle prese con una gravidanza non semplice. Nei mesi passati, infatti, la piemontese, ex volto di Juventus Tv, ha contratto il Covid: “Ho chiuso questo 2020 con una cosa positiva. Sono al sesto mese, ma ho aspettato a dirlo perché nel primo periodo della gravidanza ho avuto il Covid, anche se fortunatamente in forma leggera. Ho fatto un mese di quarantena, per cui per scaramanzia ho dovuto proteggermi un po’ prima di annunciarlo”.
In passato prima di conoscere il marito la 34enne è stata legata a Fabio Fulco, di cui si è innamorata durante la loro comune esperienza a “Ballando con le stelle”. I due si sono lasciati dopo dodici anni. Anche l’attore sta per avere la sua prima bambina dalla nuova fidanzata.
Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…
Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…
Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…