Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 28 dicembre

Le feste non sono ancora concluse e in questa fase dell’anno è più forte la voglia di gustare una bella pellicola. La scelta nella programmazione di questa sera non sembra mancare: chi vuole sognare con una favola senza tempo potrà apprezzare “La Bella e la Bestia“, in onda su Raiuno, mentre chi cerca un film di animazione per tutta la famiglia potrà seguire “La famiglia Addams“, in onda su Sky Cinema. Su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 28 dicembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 La Bella e la Bestia FILM

Film con Emma Watson, Dan Stevens, Luke Evans, Kevin Kline, Josh Gad, Ewan McGregor. Questa la trama: un incantesimo ha trasformato un principe in un mostro, la Bestia, e i suoi cortigiani in suppellettili animati. Tutti vivono in un castello, in attesa che il vero amore possa rompere la maledizione. Belle vive invece in un paesino poco distante e si ritroverà lì alla ricerca del padre, Maurice, catturato dalla Bestia. La giovane riuscirà a liberarlo, ma resterà prigioniera: questo la porterà ad andare oltre le apparenze e a innamorarsi davvero.

Rai2 – ore 21.20 Pixels FILM

Film con Adam Sandler, Michelle Monaghan, Peter Dinklage, Josh Gad. Questa la trama: gli alieni interpretano un filmato di videogiochi come una dichiarazione di guerra e decideranno così di attaccare la Terra sfruttando i personaggi presenti nel game. Sab Brenner sarà così chiamato a salvare il mondo prima che sia troppo tardi.

Rai3 – ore 21.20 Maria Teresa SERIE TV

Seconda stagione inedita della serie Tv che racconta le vicende di Maria Teresa, una donna potente ma che si trova a dover gestire difficoltà impreviste. Ora lei è più matura, ma si ritroverà a dover gestire una guerra impegnativa, oltre alla sfiducia nei suoi confronti in quanto donna e a fare il possibile per salvare il suo matrimonio in crisi. L’impero asburgico è ora sotto assedio, ma lei riuscirà a ridargli nuova vita grazie alla sua arte diplomatica.

Rete4 – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Nuovo appuntamento settimanale con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Nicola Porro, che trarrà un primo bilancio del V-Day, che ha visto l’inizio della campagna vaccinale contro il Covid-19 anche in Italia. Non può mancare un focus dedicato ai “ristori”, con un’attenzione particolare alle categorie che non hanno ricevuto aiuti.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, che sta avendo una durata extralarge. A sorpresa, la conclusione di questa edizione potrebbe slittare ancora e non esserci prima di fine febbraio. In questa puntata ci sarà un’ospite attesissima, Maria De Filippi, che potrebbe approfittarne per salutare alcuni concorrenti che lei conosce bene, come gli ex “tronisti” Andrea Zelletta e Sonia Lorenzini, oltre ad Andrea Zenga e Carlotta Dell’Isola, che hanno invece partecipato a “Temptation Island”.

Italia1 – ore 21.20 Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno FILM

Film diretto da Christopher Nolan, con Christian Bale, Michael Caine, Gary Oldman, Anne Hathaway, Tom Hardy. Questa la trama: ormai da otto anni Gotham City non ha più notizie di Batman, svanito nella notte improvvisamente. La situazione è però destinata a cambiare con l’arrivo di una ladra, che avrà un piano ingegnoso da mettere in atto. L’arrivo del terrorista Bane costringerà però il supereroe a tornare in azione.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Sky Cinema Uno propone dalle 21.15 “Bloodshot” , con Vin Diesel, Eiza González, Sam Heughan, proposta ideale per chi ama la fantascienza. Un soldato viene ucciso durante una missione e riportato in vita dalla RST corporation. Ora l’uomo ha una forza impareggiabile e riesce rigenerare i propri tessuti. La compagnia ha però preso possesso anche della sua mente e della sua memoria: questo gli impedisce di capire cosa sia vero e cosa no.

Chi è invece in cerca di una pellicola da gustare in compagnia di tutta la famiglia potrà seguire la versione animata de “La Famiglia Addams”, in onda su Sky Cinema Comedy (canale 304). Una conduttrice Tv vuole edificare un quartiere color pastello nella zona dove vivono Gomez e Morticia Addams.

Impostazioni privacy