Cosa guardare stasera in Tv: i programmi di venerdì 19 giugno

Il venerdì è il giorno che solitamente per molti chiude la settimana lavorativa, momento che si vuole trascorrere in relax, magari davanti alla Tv. E ce ne sarà davvero per tutti i gusti. Raiuno ha infatti deciso di tenere compagnia al pubblico anche in questo periodo con il nuovo format di Carlo Conti “Top 10”, ma non mancheranno film e l’attualità con “Quarto grado”. Per i calciofili, invece, l’astinenza è ormai finita.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 19 giugno

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata.

Rai1 – ore 21.30 Top 10 VARIETA’

Secondo appuntamento del nuovo programma condotto da Carlo Conti, che ha già ottenuto un riscontro più che positivo nella puntata di esordio. Anche in questa occasione a sfidarsi saranno due squadre composte da tre personaggi famosi ciascuna chiamate a indovinare le classifiche legate a varie tematiche che hanno segnato la storia d’Italia. Tra gli ospiti Diletta Leotta, Gigi D’Alessio, Mara Maionchi ed Elettra Lamborghini.

Rai2 – ore 21.20 Sulle ali della pazzia FILM (PRIMA VISIONE)

Una pellicola da non perdere per chi ama i gialli che tengono con il fiato sospeso il telespettatore. Al centro della storia c’è Amber, una giovane che ha finalmente incontrato l’amore che tanto sognava ed è pronta a coronare questo momento con il matrimonio. A rendere ancora più speciale la situazione c’è il bellissimo rapporto che è riuscita a creare con la suocera. L’equilibrio viene però sconvolto dall’arrivo della mamma della ragazza; da lì non mancheranno i problemi. A seguire “Un vicino troppo perfetto”, altro thriller.

Rai3 – 21-20 Notte prima degli esami – Oggi FILM

Pellicola diretta da Fausto Brizzi, con Nicolas Vaporidis, Giorgio Panariello, Carolina Crescentini e Serena Autieri, ideale per chi vuole trascorrere una serata all’insegna della leggerezza. Al centro della storia ci sono un gruppo di ragazzi alle prese con uno dei momenti che nessuno può dimenticare facilmente: l’esame di maturità. A dover affrontare questo momento c’è Luca, ma a distrarlo c’è l’incontro con Azzurra, una biologa marina più grande di lui e pronta a trascinarlo in una serie di avventure spensierate.

Rete4 – ore 21.30 Quarto Grado ATTUALITA’

Un nuovo appuntamento con il programma condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che affronteranno come di consueto i casi di cronaca più importanti, non solo quelli che hanno già avuto una sentenza giudiziaria ma anche quelli che continuano a fare discutere nonostante il passare del tempo (previsto un focus dedicato ad Antonio Logli, al momento in carcere per l’omicidio della moglie Roberta Ragusa, di cui non si è mai trovato il corpo). Non mancherà uno spazio dedicato al Coronavirus e alla sua evoluzione.

Canale5 – ore 21.30 Tu sì que vales INTRATTENIMENTO

Un nuovo appuntamento in replica con il programma che ha tenuto compagnia nel corso della stagione al pubblico in cui alcuni concorrenti scelgono di mettersi alla prova di fronte a una giuria davvero particolare, composta da Maria De Filippi, Rudy Zerby, Gerry Scotti e Teo Mammuccari. Il divertimento è assicurato.

Italia1 – ORE 21.30 Transformers 3 FILM

Una pellicola adatta per chi ama la fantascienza con Shia LaBeouf e John Malkovich, che vedrà ancora una volta Optimus Prime e i suoi fedeli Autobot impegnati in una nuova impresa: combattere i Decepticon, intenzionati a conquistare lo spazio tra Stati Uniti e Russia per vendicare l’ultima sconfitta subita. A dargli man forte ci sarà umano Sam Witwicky. Il compito non si rivelerà comunque semplice: c’è infatti un nuovo nemico, Shockwawe, tiranno di Cybertron, da contrastare.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Per gli appassionati di calcio non ci sarà ora tempo per annoiarsi. Da domani inizierà un nuovo turno di Premier League con una sfida che non annoierà certamente il pubblico: Tottenham-Manchester United sarà infatti una delle sfide più interessanti del 30esimo turno; Spurs a quota 41 punti in ottava posizione, mentre in Red Devils sono in ripresa dopo un inizio difficile al quarto posto. Lo spettacolo sembra garantito. La diretta del match è prevista su Sky Sport Football, Sky Sport Uno con fischio d’inizio alle 21.15.

Impostazioni privacy