Non ci sarà certamente tempo per annoiarsi per chi vorrà trascorrere una serata all’insegna del relax davanti alla Tv. Per gli appassionati di cinema da non perdere “Il diritto di contare” su Rai1 che racconta una storia all’insegna dell’emancipazione femminile, mentre per chi ama i colpi di scena appuntamento con “Ocean’s 8” su Canale 5. Previsto poi il ritorno di “Chi l’ha visto?”, condotto ancora da Federica Sciarelli.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
La pellicola racconta la storia di tre scienziate afroamericane, Katherine Johnson, Dorothy Vaughan e Mary Jackson, che hanno lavorato alla NASA all’inizio degli anni ’60 collaborando all’operazione spaziale degli Stati Uniti.
Un nuovo appuntamento con la serie Tv che racconta le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo affetto dalla sindrome del Savant, costretto a combattere con i pregiudizi dei colleghi. Nel primo episodio vedremo la dottoressa Claire Brown e il dottor Neil Melendez, che continuano la loro frequentazione, ma con la massima cautela. Nel secondo episodio, Shaun non riesce a superare il suo rapporto con Lea. Morgan sembra invece avere le idee chiare sul suo futuro.
Prima puntata della nuova edizione per lo storico programma, che si occupa di ricercare persone che hanno fatto perdere le loro tracce lasciando nello sconforto la famiglia. Anche in questa stagione a condurre sarà Federica Sciarelli, che non mancherà di dare spazio anche alle storie di adolescenti in fuga, agli anziani soli e ai maltrattamenti alle donne.
Film con Terence Hill, Bud Spencer, Buffy Dee, David Huddleston. Questa la trama: un carcerato e vagabondo ventriloquo finiscono nelle mani della CIA che li scambia per agenti e affida loro un’importante missione. I colpi di scena non mancheranno.
Film in prima visione Tv con Sandra Bullock, Cate Blanchett, Anne Hathaway, Mindy Kaling, Sarah Paulson. Questa la trama: la sorella di Danny Ocean, Debbie, tenta di portare a termine la rapina del secolo all’annuale Met Gala di New York. Per farcela si mette d’impegno e prova a riunire la squadra perfetta, composta da Lou, Rose, Palla Nove, Tammy, Amita e Constance.
Film con Margot Robbie, Will Smith, Jared Leto, Joel Kinnaman, Viola Davis, Cara Delevingne. Questa la trama: un’agenzia governativa decide di radunare una squadra composta dai super cattivi più pericolosi al mondo che si trovano attualmente in prigione e di dare loro l’arsenale a disposizione del governo. Il gruppo viene messo sotto il controllo del generale Rick Flag e deve fronteggiare le future minacce alla Terra.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…