Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 9 luglio

Si profila una serata davvero interessante per chi vorrà trascorrerla davanti al piccolo schermo. Per gli amanti delle fiction il divertimento è assicurato con i due episodi di “Che Dio ci aiuti 5”, ma chi preferisce i reality non può certamente perdersi la nuova puntata di “Temptation Island”, che promette scintille. Si prospetta un incontro interessante anche per i calciofili con il match tra Verona e Inter.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 9 luglio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata.

Rai1 – ore 21.25 Che Dio ci aiuti 5 FICTION

Altri due episodi della fiction con protagoniste Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi, che sono già al lavoro sulla sesta inedita stagione. Suor Angela sarà ora chiamata a indagare su una ragazza, che è disposta a vendersi pur di provare a salvare la persona che ama. Nico sembra invece intenzionato a rendere più solido il rapporto con Maria, anche se il passato di Ginevra torna nuovamente a galla e potrebbe fargli venire dei dubbi. Valentina, intanto, sembra essere attratta da Alessio, il suo nuovo fisioterapista.

Rai2 – ore 21.45 Hawaii Five-0 SERIE TV

Un nuovo episodio del crime poliziesco incentrato sull’attività di un gruppo d’élite della polizia Hawaiana, che deve rispondere del suo operato direttamente al Governatore. Ora McGarrett e Danny sono chiamati a fare da scorta a una scrittrice di romanzi rosa che è arrivata da poco sull’isola. Portare avanti questo compito non sarà però semplice: la donna è infatti l’ex suocera del detective Williams con cui non è mai riuscita a stipulare un rapporto del tutto sereno.

Rai3 – ore 21.20 Mia Martini – Fammi sentire bella DOCUMENTI

Sono ormai passati  25 anni dalla scomparsa di Mia Martini, ritrovata senza vita nella sua casa in provincia di Varese il 12 maggio 1995. La cantante è rimasta ancora adesso nel cuore di tanti, non solo per la sua voce graffiante, ma anche per la sua vicenda personale, che l’ha portata a combattere a lungo con chi riteneva che portasse sfortuna. Il programma sarà l’occasione per ricordarla, non solo attraverso interviste e alcune delle sue esibizioni più belle, ma anche con l’ultimo video di un suo concerto dal vivo e il brano inedito “Fammi sentire bella”. A curare il racconto sarà l’attrice Sonia Bergamasco. Non mancheranno le testimonianze di amici e colleghi.

Rete4 – ore 21.25 I Legnanesi – Signori si nasce…e noi TEATRO

Arriva sul piccolo schermo uno degli spettacoli più belli dei comici lombardi, ambientato l’8 marzo, che è non solo la Festa delle Donne, ma anche il compleanno di Teresa. In cortile si decide di festeggiare, ma proprio durante le celebrazioni la curiosità della donna finisce sul cellulare di Giovanni, che lui aveva dimenticato sul tavolo. Tra marito e moglie nascerà così una discussione a causa di un messaggio ritenuto “sospetto”.

Canale5 – ore 21.20 Temptation island REALITY

Un appuntamento imperdibile per gli amanti dei reality e del “trash” televisivo, che ha riscosso importante successo già nella prima puntata, andata in onda una settimana fa. Pur essendo solo all’inizio del percorso, c’è già una coppia che si troverà ad affrontare il falò di confronto, quella composta da Sofia e Alessandro. I due, che hanno due figli a testa nati da passate relazioni, decideranno di stare ancora insieme o di prendere strade diverse?

Italia1 – ore 21.30 Fast & Furious – Solo Parti Originali FILM

Pellicola con protagonisti Vin Diesel e Paul Walker in cui vedremo l’ex detenuto in fuga Dom Toretto e l’agente Brian O’Conner richiamati a Los Angeles in seguito a un atto criminale. Questo riaccenderà la faida che li ha visti protagonisti in passato. I due dovranno affrontare lo stesso nemico e troveranno il modo migliore per vendicarsi: spingere l’acceleratore della propria auto al di là di ogni limite.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv

Per gli appassionati di calcio da non perdere la partita che chiude la 31esima giornata di Serie A: al Bentegodi si sfidano Verona e Inter, entrambe con ambizioni di vittoria. I veronesi vogliono continuare a stupire e sognano un posto in Europa, mentre i nerazzurri devono provare ad approfittare dei passi falsi di Juventus e Lazio. La gara è in programma domani alle 21.45 e sarà trasmessa in esclusiva da Sky.

Impostazioni privacy