Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 7 luglio

Siamo arrivati al secondo giorno della settimana, ma non mancano i contenuti interessanti da gustare in Tv. Per chi ama la commedia leggera da non perdere “Torno indietro e cambio vita” con Raoul Bova, in onda su Raiuno, ma non manca la scelta anche per chi ama le serie Tv di genere poliziesco. Bianca Berlinguer continua invece a tenere compagnia al pubblico e ad analizzare la situazione attuale del nostro Paese. Da non perdere invece per i calciofili Milan-Juventus, che può essere quasi decisiva per le ambizioni di entrambe

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 7 luglio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata.

Rai1 – ore 21.25 Torno indietro e cambio vita FILM

Commedia con Raoul Bova, Giulia Michelini, Paola Minaccioni e Ricky Memphis. Al centro della storia ci sono Marco e Claudio, legati da tempo da una profonda amicizia. Nella vita privata però i due sono profondamente diversi: Marco è sposato con Giulia, conosciuta ai tempi del liceo e considera il suo matrimonio solido e felice; Claudio, invece, è single, ma questo non lo lascia sereno perché la sua situazione gli impedisce di staccarsi dalla mamma dipendente dall’alcol. Improvvisamente, Giulia chiede il divorzio e questo spingerà Marco a chiedere supporto all’amico nella speranza di fare un salto indietro nel tempo a quando erano ragazzi. Un incidente permetterà loro di realizzare questo particolare desiderio.

Rai2 – ore 21.45 Squadra Speciale Cobra 11 SERIE TV

Un nuovo appuntamento con la serie Tv, incentrata sulle inchieste di una coppia di ispettori appartenenti alla Kripo Autobahn (Polizia autostradale criminale), sezione fittizia della Autobahnpolizei (Polizia autostradale). In questo episodio Samir si sveglierà legato a una sedia in un posto sconosciuto dopo che la sua macchina è stata fatta saltare in aria. Riuscire a rintracciare il responsabile non sarà semplice.

Rai3 – ore 21.20 #Cartabianca ATTUALITA’

Anche in questo periodo estivo la giornalista Bianca Berlinguer prosegue con il suo programma, che analizza il momento attuale dell’Italia con uno sguardo anche rivolto al futuro. Presente in studio anche lo scultore e scrittore Mauro Corona, che darà il suo punto di vista sull’argomento oggetto della puntata.

Rete4 – ore 21.25 Speed FILM

La pellicola parte con l’azione messa in atto da un malvivente, che decide di piazzare una bomba su un autobus. Tutto è stato eseguito con particolare cura: lo scoppio avverrebbe se il mezzo dovesse viaggiare a meno di 50 km/h. Jack Traven, agente speciale, intuisce la portata del dramma che potrebbe verificarsi, e fa il possibile per salvare gli occupanti grazie anche all’aiuto di una passeggera. Nel cast Keanu Reeves, Sandra Bullock, Dennis Hopper e Jeff Daniels.

Canale 5 – ore 21.30 House Party INTRATTENIMENTO

La rete trasmette in replica lo spettacolo andato in onda per la prima volta nel 2016 con protagonisti Michelle Hunziker e Il Volo. Un’occasione per svelare alcune parti meno conosciute di sé, grazie anche al supporto degli ospiti Giancarlo Giannini, Alessandro Del Piero e Gianna Nannini.

Italia1 – ore 21.20 Chicago P.D.  SERIE TV

La serie racconta le vicende del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago, composto da due gruppi differenti: l’Unità di pattuglia, che ha il compito di vigilare le pericolose strade della città, e l’Unità di Intelligence, che ha un compito altrettanto arduo, quello di combattere il crimine organizzato, il traffico di droga, oltre a dover trovare i colpevoli di intricati casi di omicidio. Colpi di scena e adrenalina non mancheranno.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv

Per gli amanti del poliziesco Sky Cinema Action trasmetterà in prima serata “L’immortale”, il film diretto da Marco D’Amore, conosciuto dal pubblico per essere uno dei protagonisti di “Gomorra”. Ciro è riuscito a sopravvivere al colpo di pistola che gli aveva inferto Genny, ma è ora costretto a lasciare Napoli e a ricominciare daccapo la sua attività criminale.

Per gli appassionati di calcio, invece, segnaliamo una gara che è spesso garanzia di spettacolo: Milan-Juventus, valida per la 31esima giornata di Serie A, con fischio d’inizio alle ore 21.45 e trasmessa da DAZN.

Impostazioni privacy