Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 6 ottobre

Gli appassionati di fiction Rai non resteranno delusi grazie alla nuova puntata di “Imma Tataranni“, in onda sulla rete ammiraglia, che mescola il giallo alle risate. L’adrenalina non mancherà, invece, in “Jurassic World – Il regno distrutto”. Spazio anche all’attualità grazie a “#CartaBianca” e “Fuori dal coro”, su Raitre e Retequattro.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 5 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Imma Tataranni – Sostituto Procuratore FICTION

Terzo dei sei episodi in replica della fiction con protagonisti Vanessa Scalera e Carlo Buccirosso. Nell’episodio, dal titolo “I giardini della memoria” viene ritrovato in un crepaccio alle porte di Matera il corpo di Domenico Grieco, un architetto scomparso da 15 anni. Imma è convinta che non si sia trattato di un incidente, ipotesi che viene confermata dai primi riscontri emersi nel corso dell’indagine. L’idea viene accreditata anche dall’autopsia. Un biglietto trovato nella tasca della giacca della vittima porterà a coinvolgere gli ambienti omosessuali di Bari.

Rai2 – ore 21.20 Un’ora sola vi vorrei VARIETA’

Terzo appuntamento con lo spettacolo di Enrico Brignano, che vuole fare divertire il pubblico attraverso monologhi graffianti sull’attualità, volti ad alleggerire quello che accade nel nostro Paese. A fargli compagnia sul palco ci sono diversi ospiti, oltre a interventi musicali. Il tutto in soli 60 minuti.

Rai3 – ore 21.20 #CartaBianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Bianca Berlinguer, affiancata da Mauro Corona, che analizza la situazione attuale in cui si trova il nostro Paese. Particolare attenzione sarà rivolta alle misure introdotte dal governo per il contenimento dei contagi.

Rete4 – ore 21.20 Fuori dal coro ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Mario Giordano, che dà voce ai tanti cittadini in difficoltà, oltre ad analizzare le scelte compiute dal governo. Focus sull’evoluzione dei contagi con il professor Massimo Galli, direttore del reparto di Malattie infettive dell’Ospedale Sacco di Milano e sulla crisi economica, resa ancora più grave dal recente rincaro delle bollette. Prevista inoltre un’intervista a Matteo Salvini, dopo il rinvio dell’udienza sul caso Gregoretti.

Canale5 – ore 21.20 Jurassic World – Il regno distrutto FILM

Film con Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda. La storia è ambientata a tre anni di distanza dai fatti di Jurassic World: Isla Nublar sta per essere sommersa da lava vulcanica. Il governo deve decidere se salvare i dinosauri superstiti: Eli Mills propone così a Claire di coinvolgere Owen nella missione.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show ATTUALITA’

Prima puntata della nuova edizione del celebre programma, che prevede due dirette settimanali. Alla conduzione della puntata del martedì ci sono Nicola Savino e Alessia Marcuzzi, che attualmente stiamo vedendo anche a “Temptation Island”.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Gli appassionati dell’intrattenimento targato Sky non dovranno perdere il nuovo appuntamento con “4 Hotel”, in onda dalle 21.15 su Sky Uno, in cui vedremo loBruno Barbieri in Val Rendena, alla scoperta delle migliori strutture alberghiere della zona. I concorrenti dovranno giudicare gli avversari secondo quattro categorie: location, camera, servizi e prezzo. Lo chef confermerà o ribalterà il risultato?

Impostazioni privacy