Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 5 dicembre

Raiuno questa sera dedica un omaggio a Stefano D’Orazio, il batterista dei Pooh scomparso un mese fa. Anche Canale 5 punta sulla musica, ma con un format che sta appassionando il pubblico, come “All Together Now“. Chi cerca un film da gustare insieme a tutta la famiglia potrà invece sintonizzarsi su Italia Uno e seguire “Inside Out“.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 5 dicembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Ciao Stefano, amico per sempre MUSICALE

A un mese dalla sua scomparsa, la rete ammiraglia Rai rende omaggio a Stefano D’Orazio: questa sarà così l’occasione per rivedere il concerto che i Pooh hanno tenuto nel giugno del 2016 a San Siro. In quell’occasione si sono riuniti per la prima volta in cinquant’anni i componenti del gruppo: oltre al batterista, c’erano anche Roby Facchinetti, Red Canzian, Dodi Battaglia e Riccardo Fogli. Non mancheranno video inediti del dietro le quinte e interviste.

Rai2 – ore 21.05 S.W.A.T. SERIE TV

Serie Tv che racconta le avventure di una sezione della SWAT, un’unità scelta di polizia composta da ex militari ed operante a Los Angeles sotto il comando del tenente Dan “Hondo” Herrelson. In questo episodio, Tan viene aggredito da un criminale, Pope, proprio nel giorno in cui vorrebbe chiedere a Bonnie di sposarlo. Il malvivente ha agito per vendetta: anni fa, infatti, l’agente lo aveva arrestato.

A seguire, dalle 21.50 Criminal Minds SERIE TV

Serie Tv incentrata sull’unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali. In questo episodio, la squadra si trova a Denver per indagare su una serie di strani omicidi: le vittime sono uomini uccisi in luoghi semi pubblici. Apparentemente non sembrano però esserci collegamenti tra loro.

Rai3 –ore 21.45 Edizione Straordinaria DOCUMENTARIO

Documentario curato da Walter Veltroni che raccoglie i servizi dei notiziari della Rai dal 1954 fino a oggi, che hanno informato gli spettatori sugli eventi che hanno cambiato la storia contemporanea, sia in Italia sia al mondo. Tra i temi che saranno trattati il terrorismo, le guerre e le sciagure naturali, ma anche le grandi scoperte scientifiche e i momenti di libertà riconquistata.

Rete4 – ore 21.20 The Family Man FILM

Film con Nicolas Cage, Téa Leoni, Don Cheadle, Saul Rubinek. Protagonista della storia è Jack Campbell, ricco finanziere e scapolo incallito, che farà un incontro destinato a cambiare la sua esistenza proprio la vigilia di Natale. Al risveglio, si ritroverà in una realtà parallela, sposato con la sua ex dell’università, da cui ha avuto due figli, e gestisce una rivendita di pneumatici. Come reagirà?

Canale5 – ore 21.20 All Together Now TALENT SHOW

Il programma condotto da Michelle Hunziker in cui una serie di aspiranti talenti musicali si mettono alla prova è giunto alla semifinale. I concorrenti rimasti in gara sono otto, pronti a fare il possibile per conquistare il premio finale di 50 mila euro. A comporre la giuria sono Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo e J-Ax. Ospite della serata Renato Zero.

Italia1 – ore 21.20 Inside Out FILM

Film di animazione vincitore del premio Oscar, da gustare in compagnia di tutta la famiglia. Questa la trama: Riley è costretta a trasferirsi in una nuova città con la famiglia, ma dovrà fare i conti che dal centro di controllo della sua mente condizionano le sue azioni: Gioia, Tristezza, Rabbia, Disgusto e Paura. Le prime due si perdono però nella memoria a lungo termine ed è il caos.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv

Gli appassionati di calcio potranno avere la possibilità di seguire Inter-Bologna, gara valida per la decima giornata di Serie A, che sarà trasmessa da DAZN, piattaforma accessibile in streaming o sul canale DAZN1 (tasto 209) per chi ha aderito all’offerta Sky-DAZN. Fischio d’inizio alle ore 20.45.

 

Impostazioni privacy