Il cinema sembra essere il genere dominante nel palinsesto Tv di questa sera. Chi ama i thriller ricchi di colpi di scena potrà certamente apprezzare “Mai fidarsi di mia madre“, in onda su Rai 2, mentre chi punta su un paio d’ore divertenti potrà optare per classici come “Stai lontana da me” e Grand Hotel Excelsior” , previsti rispettivamente su Rai 3 e Rete 4. Per i calciofili, da non perdere la sfida dell’Italia di Roberto Mancini contro la Bosnia.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
La nostra Nazionale fa l’esordio nella UEFA Nations League e sfida a Firenze la Bosnia: entrambe le formazioni sono inserite nel Gruppo 1 insieme a Polonia e Olanda. Per le due squadre si tratta del primo impegno ufficiale in questo 2020 in cui il calcio è stato costretto a fermarsi a causa dell’emergenza Coronavirus. Il prossimo impegno degli azzurri è previsto il 7 settembre contro l’Olanda.
Una proposta ideale per chi ama i thriller ricchi di colpi di scena, con Eric Roberts, Vivica A. Fox, Jessica Morris, in prima visione Tv. Questa la trama: Melanie ha ricevuto una promozione sul lavoro e decide di assumere un’assistente personale. La sua scelta ricade su Phoebe, una ragazza ambiziosa e sveglia, che ha in realtà uno scopo ben preciso in mente: vendicare un’ingiustizia che ritiene di avere subito in passato.
Commedia con Ambra Angiolini, Enrico Brignano, Giorgio Colangeli e Anna Galiena. Al centro della storia c’è Jacopo, un consulente di coppia particolarmente sfortunato in amore: ogni volta che inizia a uscire con una ragazza una serie di sventure sembrano accanirsi su di lei. Quando sembra ormai convinto di voler restare solo incontrerà Sara, una giovane architetto che sembra essere la sua donna ideale. Per cercare di salvarla l’uomo farà il possibile per starle lontano, ma la passione tra loro sarà difficile da frenare.
Film con Adriano Celentano, Enrico Montesano, Diego Abatantuono, Carlo Verdone ed Eleonora Giorgi. La storia è ambientata al Grand Hotel Excelsior, luogo in cui si incontrano diversi personaggi, le cui vite si intrecciano tra loro. Il proprietario finirà per sposare una ragazza che corteggia da tempo, mentre uno dei clienti, un pugile, si innamora di una cameriera. Un inserviente mantiene, con non pochi sacrifici, la figlia che studia in un rinomato collegio svizzero, ma finge con lei di essere il titolare dell’albergo.
Una pellicola ideale per chi ama le storie all’insegna del romanticismo, che ha per protagonista Can, un affermato neurochirurgo, che si innamora della sua donna delle polizie, senza essere a conoscenza di un particolare importante: la giovane soffre di una malattia considerata inoperabile. Lui, però, è pronto a fare il possibile pur di stare con lei e deciderà di tentare il tutto e per tutto eseguendo personalmente l’intervento.
Commedia con con Macaulay Culkin, John Larroquette ed Edward Herrmann. Al centro della storia c’è Richie Rich, il ragazzino più ricco del mondo, che riceve una notizia terribile: l’aereo su cui viaggiavano i suoi genitori è precipitato. I due vengono dati per dispersi e la gestione dei beni viene affidata a lui, ma il direttore del suo impero commerciale fa il possibile per approfittare della tragedia.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…