Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 4 agosto

La Tv è ormai diventata una compagna fedele per molti, grazie anche alla possibilità di affidarsi alla visione dei contenuti in modalità on demand e in mobilità, da gustare quando ci si trova lontano da casa. La selezione anche in questa serata non manca: per chi ama le fiction italiane c’è un nuovo appuntamento con “Sorelle”, che mischia il filone sentimentale al crime, ma non mancano anche le serie Tv americane disponibili su Raidue e Italia Uno. Chi invece apprezza il varietà potrà sintonizzarsi su Canale Cinque con una nuova puntata de “Lo show dei record”.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 4 agosto

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.20 Sorelle FICTION

Terzo dei sei episodi in replica della fiction con protagonisti Anna Valle, Loretta Goggi e Giorgio Marchesi. Roberto vive un momento difficile: non ha raccontato alla polizia di essere stato a Matera la notte della scomparsa di Elena; anzi in quelle ore lui ha aspettato la sua ex compagna con cui aveva un incontro, ma lei non si è mai presentata. I dubbi su di lui cominciano ad aumentare e scatta così l’arresto. Chiara rifiuta però di assisterlo in Tribunale. Nel frattempo, sembra emergere un nuovo sospettato: si tratta di Nicola Gambi, ex alunno di Elena e suo ex amante.

Rai2 – ore 21.20 Squadra Speciale Cobra 11 SERIE TV

Due nuovi episodi della serie Tv tedesca incentrata sulle inchieste di una coppia di ispettori appartenenti alla Kripo Autobahn (Polizia autostradale criminale), sezione fittizia della Autobahnpolizei (Polizia autostradale). Questa volta vedremo Dana pronta a fare il possibile per dimostrare al papà di avere le capacità di svolgere al meglio il suo lavoro. Successivamente, Paul e Semir saranno sempre più elettrizzati per una partita di Coppa in programma la sera successiva.

Rai3 – ore 21.20  50 Primavere FILM

Pellicola francese, che racconta la storia di Aurore, separata con due figlie, che mantiene la sua famiglia facendo la cameriera. La donna sta per vivere un momento importante: a breve diventerà nonna. Arrivata alla soglia dei 50 anni, decide di non accontentarsi più e di voler pensare a se stessa. Proprio in quel momento nella sua vita arriverà Christophe, un uomo che la farà innamorare come non accadeva da tempo.

Rete4 – ore 21.30 L’amore è eterno finché dura FILM

Pellicola con Carlo Verdone (è anche il regista), Laura Morante e Stefania Rocca. Il protagonista della storia è un ottico romano, che viene cacciato dalla moglie dopo vent’anni dopo la scoperta di un tradimento, anche se tutto è avvenuto solo in modo virtuale. Lui allora decide di rifugiarsi a casa del suo socio, ma farà una scoperta che lo amareggerà molto: la donna ha da tempo una relazione con un amico di famiglia. In realtà, la donna giusta per lui sembra essere la convivente del socio, anche se lui in un primo momento sembra non rendersene conto.

Canale5 – ore 21.20 Lo show dei record VARIETA’

Un nuovo appuntamento in replica con il programma condotto da Gerry Scotti, in cui sono protagonisti diversi concorrenti che si sfidano tra loro per ottenere un primato in vari ambiti per entrare nel Guinness World Records. Presenza costante in tutte le edizioni è quella di Marco Frigatti, il giudice ufficiale che ha il compito di convalidare e certificare il raggiungimento effettivo dei nuovi record e il superamento di quelli precedenti.

Italia1 – ore 21.20 Chicago Fire P.D.  SERIE TV

Torna la serie Tv incentrata sull’attività del Distretto 21 del Dipartimento di Polizia di Chicago, composto da due gruppi differenti: l’Unità di pattuglia, che ha il compito di rendere sicure le strade della città, e l’Unità di Intelligence, concentrata invece sul traffico di droga e omicidi intricati. In uno degli episodi assisteremo all’assassinio di un candidato sindaco, colpito improvvisamente da un cecchino; la squadra si metterà così all’opera per trovare il responsabile.

Impostazioni privacy