Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 30 dicembre

La rete ammiraglia Rai punta su un film in grado di fare rifletterre il pubblico, come “Nelle tue mani“, con Kristin Scott Thomas. Canale 5, invece, punta su una fiction tutta da ridere come “Fratelli Caputo“, giunta al suo secondo appuntamento. Chi ama teatro e varietà potrà invece sintonizzarsi su Raitre per “Qui e adesso” con Massimo Ranieri.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 30 dicembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Nelle tue mani FILM

Film con Kristin Scott Thomas, Lambert Wilson, Karidja Touré, Jules Benchetrit in prima visione Tv. Protagonista della storia è Mathieu, che vive nella periferia di Parigi ed è il maggiore di tre fratelli. I ragazzi vivono insieme alla mamma, ma i soldi non sembrano bastare mai e così lui finisce per commettere piccoli forti per rimediare ai loro problemi economici. Il giovane ama la musica e suona il pianoforte: il direttore del Conservatorio resta colpito dal suo talento e vuole aiutarlo a trasformare la sua passione in un lavoro, ma lui non sembra essere convinto.

Rai2 – ore 21.20 Alvin Superstar 2 FILM

Film con Zachary Levi, David Cross, Jason Lee, Justin Long. Alvin e i suoi fratelli sono diventate stelle della musica, ma portano avanti una quotidianità senza troppe regole. I ragazzi vengono affidati alle cure di Toby, il nipote ventenne di Dave Seville e sono così costretti a rimettersi a studiare. Ma avranno un obiettivo da portare avanti: salvare il programma di musica della scuola vincendo il premio di $25.000 messo in palio in un concorso per band musicali.

Rai3 – ore 21.20 Qui e adesso VARIETA’

Ultimo appuntamento dal Teatro Sistina in Roma con Massimo Ranieri, che conduce “lo spettacolo mentre si fa lo spettacolo”, in cui dovrà condividere il palco con tanti colleghi e amici. Tra gli ospiti interverranno Gianna Nannini, Nina Zilli e Irama (quest’ultimo sarà in gara anche al prossimo Festival di Sanremo).

Rete4 – ore 21.20 Stasera Italia Speciale ATTUALITA’

Veronica Gentili prosegue anche in prima serata con il suo programma, volto ad analizzare la difficile situazione che si trova a vivere il nostro Paese, alle prese con la seconda ondata di contagi da Covid-19 e con le ripercussioni economiche che le restrizioni hanno provocato. Cosa ci attende nel nuovo anno ormai alle porte?

Canale5 – ore 21.20 Fratelli Caruso FICTION

Secondo appuntamento con la fiction che ha per protagonisti Cesare Bocci e Nino Frassica. In questo episodio, il crollo del soffitto di una scuola diventa l’occasione per organizzare una serata benefica per raccogliere fondi per la ricostruzione. L’iniziativa viene incoraggiata da un testimonial importante. Nino Caputo finge di conoscerlo per girare la situazione a suo favore.

Italia1 – ore 21.20 Forrest Gump FILM

Film diretto da Robert Zemeckis, con Tom Hanks, Sally Field, Robin Wright, Mykelti Williamson. Protagonista della storia è Forrest Gump, che racconta il suo passato e l’amore per Jenny. L’uomo ha affrontato numerose avventure, compresa la Guerra in Vietnam. Nel 1995 la pellicola a conquistato cinque Premi Oscar, tra cui Miglior Attore Protagonista a Tom Hanks.

 

Impostazioni privacy