Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 3 agosto

Una nuova settimana è iniziata e, soprattutto per chi alle prese con il lavoro anche in questo periodo, la Tv può rappresentare il rifugio ideale per trascorrere una serata in relax. Raiuno continua a proporre uno dei suoi punti di forza del lunedì, il Commissario Montalbano, anche se in versione “giovane”, mentre Canale Cinque punta sulle risate targate Leonardo Pieraccioni. Per chi ama le serie Tv ricche di colpi di scena segnaliamo invece una delle novità dell’estate, “Bodyguard”, in onda su Raitre. La commozione non mancherà invece in chi deciderà di seguire “Tutto il mio folle amore”, in onda in prima visione su Sky, l’ultimo lavoro diretto da Gabriele Salvatores.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 3 agosto

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Il giovane Montalbano 2 FICTION

Quinta puntata della seconda stagione in replica, in cui vedremo Montalbano finalmente sereno, come non riusciva a essere da tempo. Il rapporto che lega il giovane a Livia sembra finalmente tornato quello di un tempo e questo lo spinge a dare un’ulteriore svolta alla sua carriera: chiedere il trasferimento a Genova. All’interno del commissariato vengono a sapere di questa sua decisione e non la prendono bene: Augello non sembra infatti disposto a perdere facilmente un amico e collega. Nel frattempo, ci sono però altri casi da rivolvere: la scomparsa di Pamela, una barista che ha fatto perdere le sue tracce senza alcuna ragione, e i furti nelle case di Vigata.

Rai2 – ore 21.20 Hawaii-Five 0 SERIE TV

Un nuovo episodio della serie Tv che segue le vicende delle forze dell’ordine attive alle Hawaii, in cui vedremo Adam dover assistere un’amica in cerca di aiuto: il suo sposo è infatti scomparso proprio il giorno delle nozze. In un primo momento si pensa a un normale ripensamento, ma poi l’ipotesi sembra cadere analizzando meglio la situazione: la ragazza è infatti la figlia del capo della Yakuza, la mafia giapponese, e si apprestava a sposare un agente dell’FBI sotto copertura.

Rai3 – ore 21.20 Bodyguard SERIE TV

De nuovi episodi della serie Tv incentrata sull’attività di David Dubb, veterano che ora lavora come agente nel reparto di Protezione della Polizia di Londra, con il compito di assistere il segretario di Stato Julia Montague, che porta avanti principi completamente opposti ai suoi. L’uomo sembra essere riuscito a intuire chi sia il mandante dell’attentato, ma questo mette la sua stessa vita in pericolo.

Rete4 – ore 21,30 Cobra FILM

Film con protagonisti Sylvester Stallone e Brigitte Nielsen, in cui si racconta la storia di Marion Cobretti, detto “Cobra”, un agente dell’antiterrorismo senza scrupoli, pronto a fare qualsiasi cosa, anche se illecita, pur di riuscire a liberarsi dei criminali. Tra i compiti che gli vengono affidati c’è quello di proteggere Ingrid, una modella che si è salvata da un attentato ma che ora è inevitabilmente in pericolo di vita.

Canale5 – ore 21.20 Il pesce innamorato FILM

Come nelle settimane passate, la rete ammiraglia Mediaset dedica il lunedì sera a Leonardo Pieraccioni. Questa volta il regista e attore veste i panni di Arturo, un trentenne appassionato di letteratura. Il ragazzo ama scrivere favole per bambini, ma per ora può farlo solo nel tempo libero, mentre di giorno lavora come falegname. La conoscenza di una ragazza, che busserà casualmente alla sua porta, sarà però destinata a cambiare la sua vita.

Italia1 – ore 21.10 Battiti Live MUSICALE

Secondo appuntamento con il festival musicale estivo, giunto alla 18esima edizione, condotto da Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. Un’occasione per ascoltare tutte le canzoni più belle che ci stanno tenendo compagnia nel corso di questa estate: a differenza degli anni passati, in cui la manifestazione si teneva in modalità itinerante, ora lo spettacolo ha luogo a Otranto, in Puglia.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Per gli appassionati di cinema segnaliamo “Tutto il mio folle amore”, in onda in prima visione Tv su Sky Cinema Uno dalle 21.15. La regia è affidata a Gabriele Salvatores, mentre nel cast troviamo Claudio Santamaria, Valeria Golino e Diego Abatantuono. La pellicola, presentata lo scorso anno alla Mostra del Cinema di Venezia, racconta la storia di Vincent, un 16enne affetto da un grave disturbo della personalità, che la mamma e il suo nuovo marito hanno imparato a gestire, non senza qualche difficoltà. A complicare la situazione c’è però la ricomparsa di Willi, il papà naturale, che aveva deciso di abbandonare la donna quando aveva saputo della gravidanza.

Impostazioni privacy