Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+29+agosto
newsby
/spettacolo-italia/cosa-guardare-stasera-in-tv-i-programmi-del-29-agosto/amp/
SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 29 agosto

Il sabato sera potrebbe essere il momento che molti potrebbero ritenere più adeguato per riposare, soprattutto per chi è reduce da una settimana lavorativa piuttosto stancante. Raiuno ha deciso così di puntare sul varietà con il meglio di uno dei programmi più amati di Carlo Conti, “I Migliori anni”. Canale 5, invece, preferisce dedicare questa fascia oraria a Gianni Morandi, apprezzato da un pubblico di tutte le età. Chi preferisce i thriller non potrà invece perdere l’appuntamento con il “Sabato in giallo” su Raidue. Pellicole interessanti anche per gli abbonati a Sky Cinema.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 29 agosto

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 I Migliori dei Migliori Anni VARIETA’

Ultimo appuntamento con il meglio de “I Migliori Anni”, uno dei programmi di maggiore successo condotto da Carlo Conti. Nel corso di questa serata rivedremo i momenti salienti dell’ottava edizione, trasmessa nella primavera del 2017. Al fianco del presentatore c’era Anna Tatangelo. Non sono mancati gli ospiti, tra cui Patty Pravo, Al Bano, Ivana Spagna e Carlo Verdone.

Rai2 – ore 21.05 Ninna Nanna Mortale FILM

Un nuovo appuntamento con il “Sabato in giallo”: protagonista della pellicola sono Olivia e Harry, che perdono la loro figlia in seguito ad alcune complicazioni avute durante il parto. Questo porterà la donna a sviluppare una vera e propria ossessione nei confronti della bambina dei loro amici, Glenn e Brooke.

Rai3 – ore 20.30 The Hateful Eight FILM

Film diretto da Quentin Tarantino, con Samuel L. Jackson, Kurt Russell e Jennifer Jason Leigh. La storia è ambientata qualche tempo dopo la Guerra Civile: John Ruth, cacciatore di taglie conosciuto come Il Boia, scorta la latitante Daisy Domergue. Nel corso del viaggio i due incontreranno il Maggiore Marquis Warren, un ex soldato afroamericano dell’Unione diventato bounty hunter, e Chris Mannix, un rinnegato che sostiene di essere il nuovo sceriffo locale. A complicare il tragitto è una tormenta di neve, che li spinge a trovare un posto dove rifugiarsi.

Rete4 ore 21.25 Una vita SOAP OPERA

Un nuovo appuntamento con la soap opera spagnola, nel corso di questa puntata vedremo Cinta e Rafael chiedere ai Dominguez il permesso di partire per la tournée. Alfredo invece arriva a minacciare Ramòn invitandolo a smettere di indagare su di lui. Lui, però, va avanti per la sua strada e chiede aiuto a un giornalista per smascherarlo.

Canale5 – ore 21.20 Gianni Morandi – Live in Arena MUSICALE

La rete ammiraglia Mediaset ripropone il concerto che Gianni Morandi ha tenuto all’Arena di Verona nell’ottobre del 2013. Un’occasione per riascoltare i brani di maggiore successo del cantante, che si è esibito in questa cornice anche con alcuni ospiti speciali, tra i quali Riccardo Cocciante e Noemi.

Italia1 – ore 21.30 A-X-L Un’amicizia extraordinaria FILM

Una proposta ideale per chi ama la fantascienza, questa la trama: Miles è un giovane appassionato di motociclismo, che si imbatte in A-X-L, un cane robotizzato dotato di un’intelligenza artificiale particolarmente spiccata. I due riescono a stringere un bel legame, ma chi ha progettato il robot è pronto a tutto pur di riaverlo indietro.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Non mancano le proposte interessanti per chi ama il cinema sulla pay Tv. Appuntamento alle 21.15 con “City of Crime” su Sky Cinema Uno, con protagonista Chadwick Boseman. Protagonista della storia è l’agente Davis, impegnato a catturare due assassini: per riuscire nell’obiettivo arriverà a chiudere tutti i ponti che portano a Manhattan.

Chi ama invece le pellicole che fanno riflettere potrà apprezzare “Tornare”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Due, diretto da Cristina Comencini, con protagonista Giovanna Mezzogiorno. Questa la trama: Alice torna in Italia per il funerale del padre dopo tanti anni trascorsi negli Stati Uniti e dovrà fare i conti con un passato che credeva dimenticato.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Lotta alla crisi climatica, quali Paesi si impegnano di più?

Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…

18 ore ago

L’Italia è al secondo posto in Europa per obesità infantile

Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…

2 giorni ago

Sciopero nazionale della sanità: medici, infermieri e personale sanitario incrociano le braccia

Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…

2 giorni ago

Donald Trump: le prime mosse per una nuova amministrazione

Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…

2 giorni ago

Bonus Natale 2024: raddoppiano i beneficiari e crescono le opportunità per le famiglie italiane

Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…

4 giorni ago

Volano stracci tra un fedelissimo di Donald Trump ed Elon Musk: a far discutere sarebbero le nomine

Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…

4 giorni ago