Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 27 ottobre

 

La rete ammiraglia Rai punta sulla fiction “Imma Tataranni“, che sta ottenendo un buon riscontro anche in replica. Canale 5, invece, propone uno dei film di maggiore successo di uno degli attori e comici più amati, Checco Zalone. Non mancherà lo spazio dedicato all’attualità, mentre chi apprezza l’intrattenimento targato Sky potrà seguire la nuova edizione di “Antonino Chef Academy“.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 27 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Imma Tataranni – Sostituto Procuratore FICTION

Sesto e ultimo appuntamento in replica della fiction con protagonista Vanessa Scalera e Carlo Buccirosso. In questo episodio, dal titolo “Dalla parte degli ultimi”, Pietro si sveglia e avverte i sintomi tipici di un’intossicazione, colpa, a suo dire, di una cena con un collega. L’uomo viene così ricoverato, mentre Imma non riesce a presentarsi all’appuntamento con Don Mariano, prete in prima linea nella lotta alla criminalità organizzata. Il sacerdote si era detto pronto a rivelare informazioni scottanti, ma verrà assassinato.

Rai2 – ore21.20 Il Collegio REALITY

Nuova edizione del programma, che vedrà come voce narrante Giancarlo Magalli. Sono ventuno gli studenti che entrano nel collegio “Regina Margherita” di Anagni, in provincia di Frosinone, catapultati nel 1992. Per questi adolescenti, nati negli anni 2000, sarà certamente un’esperienza inedita.

Rai3 – ore 21.20 #Cartabianca ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Bianca Berlinguer, che approfondisce la situazione che si trova a vivere il nostro Paese, alle prese con la seconda ondata di contagi da Coronavirus. Il governo ha da poco approvato un nuovo DPCM, ma sono diverse le categorie che si sono mostrate scontente.

Rete4 – ore 21.20 Fuori dal coro ATTUALITA’

Mario Giordano approfondisce anche in questa settimana la situazione del nostro Paese dando voce ai tanti cittadini che sono in sofferenza a causa delle nuove misure restrittive imposte dal governo. Tra gli ospiti il leader della Lega, Matteo Salvini, che non ha nascosto la sua contrarietà all’ultimo DPCM, e il professor Massimo Galli dell’ospedale Sacco di Milano, uno dei principali promotori della “linea dura” per fermare i contagi.

Canale5 – ore 21.20 Quo Vado? FILM

Film diretto da Gennaro Nunziante, con Checco Zalone, Maurizio Micheli, Lino Banfi, Sonia Bergamasco, Eleonora Giovanardi. Protagonista della storia è Checco, che ha sempre avuto un sogno: trovare un posto di lavoro fisso. Il governo per tagliare i costi impone però una serie di tagli; pur di non perdere il suo contratto, Checco accetta di trasferirsi in Norvegia. Qui farà un incontro che gli cambierà la vita.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene VARIETA’

Nuovo appuntamento con il programma ideato da Davide Parenti, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, che dà spazio a temi di attualità e casi di cronaca. Tra i servizi in scaletta lo scherzo ai danni della cantante Elodie.

Appuntamenti da non perdere Sky

Gli appassionati dell’intrattenimento targato Sky potranno seguire la prima puntata della nuova edizione di “Antonino Chef Academy”, in onda dalle 21.15 su Sky Uno. Antonino Cannavacciuolo guiderà una classe di dieci nuovi giovani e talentuosi cuochi in gara per conquistare un posto nelle cucine di Villa Crespi.

Impostazioni privacy