In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne Raiuno propone “Nome di donna“, film che punta a sensibilizzare su un problema ancora piuttosto diffuso. Canale 5, invece, punta sulla musica con il nuovo appuntamento con “All Together Now“. Gli abbonati a Sky, invece, potranno seguire gli impegni europei di Inter e Atalanta. Chi invece vuole approfondire l’attualità potrà sintonizzarsi su Raitre o Retequattro.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Film con Vanessa Scalera, Cristiana Capotondi e Adriana Asti. Protagonista della storia è Nina, che si trasferisce da Milano in un piccolo paesino della Lombardia, dove trova lavoro in una residenza per anziani facoltosi. In questa realtà, la giovane scoprirà un segreto torbido e morboso. Con coraggio lei sarà pronta ad affrontare il dirigente della struttura per far valere i suoi diritti e la sua dignità.
Nuova fiction in quattro puntate con protagonisti Matteo Martari, Valeria Solarino, Thomas Trabacchi e Fausto Maria Sciarappa. Protagonista della storia è Marco Buratti, un ex cantante soprannominato “l’alligatore”, uscito di galera dopo sette anni. Lui prova a mettersi il passato alle spalle e costituisce una banda per indagare sugli affari del suo ex compagno di cella.
Federica Sciarelli analizza alcuni dei casi di cronaca più eclatanti, alcuni ancora irrisolti e si occupa di ricercare persone che hanno fatto perdere le loro tracce lasciando nello sconforto le famiglie. La giornalista si concentrerà anche sui recenti episodi di femminicidio, in occasione della Giornata Mondiale contro la Violenza sulle Donne.
Barbara Palombelli prosegue con il suo programma anche in prima serata, con l’obiettivo di analizzare la situazione in cui si trova il nostro Paese, alle prese con l’emergenza sanitaria e con le ripercussioni che questa sta provocando sul piano economico. Non mancherà anche un focus sul vaccino, che potrebbe arrivare a breve.
Quinto appuntamento con il programma condotto da Michelle Hunziker in cui alcuni giovani talenti si esibiscono mettendo in mostra le loro doti canore. A giudicare le loro performance la giuria composta da Rita Pavone, Anna Tatangelo, J-AX e Francesco Renga, oltre al “muro” composto da 100 persone. Il vincitore si aggiudicherà 50 mila euro.
Film con con Kellan Lutz, Liam McIntyre, Gaia Weiss, Scott Adkins, Roxanne McKee. Questa la trama: la Regina Alcmena dà alla luce Hercules, il cui vero padre è Zeus in persona allo scopo di mettere fine al regime tirannico del re Anfitrione. Il principe è ignaro della sua origine e si innamorerà di Ebem principessa di Creta, che sarà presto promessa in sposa al fratellastro Ificle, apparentemente, per appianare divergenze politiche tra i due regni. Non appena verrà a conoscenza della verità, Hercules vorrà vendicarsi.
Chi è in cerca di una commedia divertente non perderà certamente “Tolo Tolo”, l’ultima pellicola con protagonista Checco Zalone, che ha guadagnato al botteghino più di 46 milioni di euro, quinto incasso in Itaia. Protagonista della storia è Checco, che decide di trasferirsi in Africa per scappare dai creditori dopo il fallimento del suo locale. Qui però scoppierà la guerra civile.
I calciofili, invece, non perderanno Inter-Real Madrid, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi di Champions League. La gara sarà in onda su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet). Fischio d’inizio alle ore 21.
Alle 21 è in programma anche Liverpool-Atalanta, che sarà trasmessa sui canali Sky Sport Arena (satellite e internet), Sky Sport 253 (satellite e internet) e Sky Sport 484 (digitale terrestre)
Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…
Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…
Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…