Cosa+guardare+stasera+in+Tv%3A+i+programmi+del+25+agosto
newsby
/spettacolo-italia/cosa-guardare-stasera-in-tv-i-programmi-del-25-agosto/amp/
SPETTACOLO

Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 25 agosto

Chi è in cerca di un film che permetta di riflettere e che sia in grado di emozionare potrà certamente apprezzare la proposta di Raiuno, “Un paese quasi perfetto”, che si caratterizza anche per un cast di prim’ordine. Per gli appassionati di storia, invece, da non perdere “Morto Stalin, se ne fa un altro”. Non manca una novità assoluta per chi ama le serie tv, “Lyncoln Rhyme – Caccia al collezionista di ossa”, che ruota intorno alle indagini per catturare un serial killer denominato “Il collezionista di ossa”.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 25 agosto

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.10 Un paese quasi perfetto FILM

Film con Fabio Volo, Silvio Orlando, Miriam Leone e Carlo Buccirosso. Al centro della storia ci sono un gruppo di amici, intenzionati a ridare lustro al loro paese, Pietramezzana, un tempo famoso per la presenza di un efficiente centro minerario. Questo li spinge a pensare di aprireuna fabbrica, ma per farlo, oltre al sostegno di una banca, serve anche un medico che operi sul posto. Ad aiutarli ci penserà Gianluca Terragni, un chirurgo plastico che deve “scontare” un’infrazione come medico locale per un mese. Questo potrebbe contribuire a rendere gli investitori meno dubbiosi.

Rai2 – ore 21.20 Squadra Speciale Cobra 11 SERIE TV

Un nuovo appuntamento con la serie Tv, incentrata sulle inchieste di una coppia di ispettori appartenenti alla KriPo Autobahn (Polizia autostradale criminale), sezione fittizia della Autobahnpolizei (Polizia autostradale). In questo episodio Semir e Paul arriveranno ad arrestare uno dei guidatori di una corsa clandestina, dopo che questo ha provocato un incidente. In città, intanto, si verificherà un attentato. Nel secondo episodio, la tata del figlio di Suzanne verrà aggredita e Paul fermerà un ragazzo da poco uscito di prigione.

Rai3 – ore 21.20 Morto Stalin, se ne fa un altro FILM

Il film è l’adattamento del romanzo “La morte di Stalin”, di Fabien Nury e Thierry Robin, in onda in prima visione Tv. La storia parte nel 1953, anno della morte di Stalin, uno dei peggiori dittatori della storia. I suoi fedelissimi decideranno così di affrontare una lotta senza esclusione di colpi per raccoglierne l’eredità.

Rete4 – ore 21.25 Matrimonio alle Bahamas FILM

Una commedia ideale per trascorrere una serata all’insegna della leggerezza, con Massimo Boldi, Anna Maria Barbera, Lucrezia Piaggio, Enzo Salvi, Biagio Izzo e i Fichi d’India. Questa la trama: Valentina si trasferisce a Miami per studiare; dopo avere scoperto di essere stata tradita dal fidanzato finirà per innamorarsi di un americano. I due decideranno di sposarsi e vogliono che il matrimonio si svolga alle Bahamas. Questa scelta porterà però il papà della ragazza, un tassista milanese, a scontrarsi con il consuocero, un italoamericano.

Canale5 – ore 21.20 Lo show dei record VARIETA’

Un nuovo appuntamento in replica con le puntate dello spettacolo andate in onda nel 2015 in cui una serie di concorrenti sfidano per battere una serie di primati ed entrare nel Guinnes World Record. A condurre è Gerry Scotti, mentre il compito di stabilire se i record siano stati effettivamente battuti spetta al giudice ufficiale, Marco Frigatti.

Italia1 – ore 21.20 Lyncoln Rhyme – Il collezionista di ossa SERIE TV

Una novità assoluta, che potrà essere apprezzata da tutti gli appassionati del genere. Protagonista della serie è l’ufficiale della polizia di New York, Amelia Sachs, che collabora con l’esperto forense disabile Lincoln Rhyme e il suo team per risolvere i casi alla ricerca del leggendario serial killer chiamato “Il collezionista di ossa”. Nel primo episodio Lincoln Rhyme detective tetraplegico, riceve la visita della sua vecchia squadra che chiede aiuto per un caso che ricorda il modus operandi del Collezionista.

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Lotta alla crisi climatica, quali Paesi si impegnano di più?

Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…

4 ore ago

L’Italia è al secondo posto in Europa per obesità infantile

Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…

1 giorno ago

Sciopero nazionale della sanità: medici, infermieri e personale sanitario incrociano le braccia

Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…

2 giorni ago

Donald Trump: le prime mosse per una nuova amministrazione

Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…

2 giorni ago

Bonus Natale 2024: raddoppiano i beneficiari e crescono le opportunità per le famiglie italiane

Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…

3 giorni ago

Volano stracci tra un fedelissimo di Donald Trump ed Elon Musk: a far discutere sarebbero le nomine

Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…

3 giorni ago