Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 24 giugno

Sei stanco dalla routine quotidiana e hai bisogno di relax davanti alla Tv? Da non perdere per chi ama la fiction italiana gli episodi conclusivi di “Nero a metà”, la fiction con Claudio Amendola, ma anche tante pellicole di ogni genere. Divertimento assicurato con “Tu sì que vales” e informazione con “Chi l’ha visto?”. Spazio poi alla Serie A sulla pay Tv.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 24 giugno

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata.

Rai1 – ore 21.25 Nero a metà FICTION

Ultimo appuntamento con la fiction che ha per protagonista Claudio Amendola, nei panni del commissario Carlo, di cui dovrebbe andare in onda tra qualche mese anche una seconda stagione. In questa occasione vedremo Alba intenta a fare il possibile per aiutare il papà, finito agli arresti; pur di raggiungere l’obiettivo, la giovane deciderà di rivolgersi a Riccardo, il suo ex. L’uomo riuscirà a ottenere i domiciliari, ma non sarà ancora il momento per cantare vittoria: la figlia è in pericolo e bisogna agire in fretta per salvarla.

Rai2  – ore 21.20 Scatti mortali FILM

Una proposta ideale per chi ama i gialli e le storie ricche di tensione. Tutto ruota attorno a Caytlin, alle prese con la conoscenza di David, uno studente che decide di trasformare in un modello. Quella che dovrebbe essere una semplice collaborazione professionale si trasforma però in una vera ossessione, che metterà a rischio la vita del ragazzo. Nel cast Linsey Godfrey, l’ex Caroline Spencer di “Beautiful”.

Rai 3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Un nuovo appuntamento con il programma condotto da Federica Sciarelli, che ha recentemente smentito le indiscrezioni che la volevano lontana dal format nella prossima stagione. Anche in questa occasione si analizzeranno i casi di persone che hanno fatto perdere le tracce da tempo lasciando nello sconforto le famiglie. Tra questi, la vicenda di Maddie McCainn, la bambina scomparsa nel 2007 in Portogallo a soli tre anni. Gli inquirenti tedeschi non sembrano avere grossi dubbi sulla sua morte e hanno ora arrestato un uomo che si era già macchiato di reati sessuali e fermato per droga anni fa a Milano.

Rete 4 – ore 21.30 La tempesta perfetta FILM

Pellicola con George Clooney e Mark Wahlberg, in cui si raccontano le vicende di un gruppo di pescatori del Massachusetts, che decidono di spostarsi pensando di poter trovare maggiore fortuna dopo un periodo decisamente inferiore alle attese. A complicare il tutto ci sono non solo l’uragano Grace, ma anche due gravi perturbazioni atlantiche, che rendono sempre più difficile potersi spostare nel mare. Riuscire a salvarsi per il gruppo appare complesso.

Canale 5 – ore 21.30 Tu sì que vales SHOW

Un nuovo appuntamento all’insegna della leggerezza con lo show condotto da Belen Rodriguez con Martin Castrogiovanni. I quattro giurati Maria De Filippi, Rudi Zerby, Gerry Scotti e Teo Mammuccari sono pronti a esprimere la propria opinione sugli aspiranti talenti che saliranno sul palco. A capo della giuria popolare c’è invece Sabrina Ferilli.

Italia 1 – 21.30 X Men-Conflitto finale FILM

Pellicola da non perdere per chi ama la fantascienza in cui i mutanti sono alle prese con una scelta importante: vogliono mantenere i loro poteri con tutti i vantaggi ma anche i doveri che questo comporta?I leader del gruppo Xavier e Magneto hanno però opinioni contrastanti in merito e questo li porterà a scontrarsi.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv

Per i calciofili è un periodo particolarmente intenso e sono ben tre le gare di Serie A in programma. Inter-Sassuolo, fischio d’inizio alle 19.30, in diretta su DAZN; Atalanta-Lazio alle 21.45 in onda su Slky Sport Serie A e Sky Sport 252, Roma-Sampdoria alle 21.45 in diretta su Sky Sport 253.

Impostazioni privacy