Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 23 novembre

Il palinsesto televisivo di questa sera punta a soddisfare i gusti di tutti. Raiuno punta sulla fiction, genere che non delude mai il pubblico, mentre su Canale 5 prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“, che in questa stagione avrà una durata extralarge. Chi invece vuole approfondire l’attualità potrà sintonizzarsi su Raitre o Retequattro. Non mancano le proposte interessanti anche per chi ama il cinema ed è abbonato a Sky.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 23 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Vite in fuga FICTION

Secondo appuntamento con la nuova fiction che ha per protagonisti Anna Valle, Claudio Giè e Pierpaolo Spollon. L’ispettrice Serravalle è convinta che Claudio Caruana e la sua famiglia siano vivi e si stiano nascondendo. La donna riesce a rintracciare Mario, il ragazzo di Alessio e gli chiede un aiuto per salvarlo. Nel frattempo, Alessio fugge a Gaeta, seguito dalla mamma. Qui arriverà anche l’ispettrice.

RaI2 – ore 21,20 Assanssin’s Creed FILM

Film in prima visione Tv con Michael Fassbender, Marion Cotillard, Jeremy Irons. Al centro della storia c’è un detenuto, che viene spedito nel passato, al centro di un’antica battaglia tra due potenti e misteriose sette. Il protagonista può così rivivere in prima persona le avventure dell’antenato, sviluppando capacità fino a quel momento sconosciute.

Rai3 – ore 21,20 Report ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Sigfrido Ranucci, che torna a concentrarsi sull’attualità, con un occhio particolare all’emergenza sanitaria che sta vivendo il nostro Paese e alle misure che sono state adottate recentemente dal governo per uscirne prima possibile.

Rete – ore 21.20 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Nicola Porro. Tra gli ospiti il viceministro dell’Economia Antonio Misiani (PD), il deputato Andrea Ruggeri (Forza Italia), il giornalista Alessandro Sallusti e l’economista Riccardo Puglisi. Focus anche sullo sciopero della Pubblica Amministrazione, proclamato per il 9 dicembre e un’inchiesta su chi ha guadagnato da questa pandemia attraverso la fornitura di mascherine dalla Cina.

Canale5 – ore 21,20 Grande Fratello Vip REALITY

Ventunesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, che ha comunicato la decisione della produzione di far proseguire il programma fino a febbraio. Questa non è però l’unica novità; in attesa dei nuovi concorrenti che varcheranno la “porta rossa”, Mediaset ha deciso di passare a un solo appuntamento settimanale. In nomination sono finiti Dayane Mello, Francesco Oppini e Rosalinda Cannavò, a cui si è aggiunta Patrizia De Blanck, che ha ottenuto meno preferenze durante l’ultimo televoto.

Italia1 – ore 21.20 Logan – The Wolverine FILM

Film con Hugh Jackman, Patrick Stewart, Dafne Keen, Boyd Holbrook. La storia è ambientata nel 2029: non nascono più mutanti e quelli che ancora vivono sono emarginati. Wolverine è ormai sul viale del tramonto e accetta di accompagnare una bambina speciale in un luogo misterioso detto Eden. E’ il terzo e ultimo film della saga Marvel dedicata a Wolverine.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Su Sky Cinema Uno dalle 21.15 andrà in onda “Ad Astra”, con protagonista Brad Pitt. Protagonista della storia è un astronauta, che viene incaricato di ritrovare il padre, scomparso molti anni prima nel corso di una missione, Il film è stato candidato agli Oscar 2020 per il Miglior Sonoro.

Chi invece preferisce le commedie potrà sintonizzarsi su Sky Cinema Comedy (canale 309) per seguire “Nobili Bugie” con Raffaele Pisu, Claudia Cardinale e Giancarlo Giannini. La storia è ambientata verso la fine della Seconda Guerra Mondiale sui colli bolognesi: una famiglia di oziosi nobili decaduti prova a sopravvive nell’unica tenuta che gli è rimasta.

 

 

Impostazioni privacy