Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 23 luglio

La settimana volge al termine e la fatica inizia a farsi sentire, ma sarà difficile non trovare qualcosa di proprio gradimento in Tv. Raiuno ha deciso di puntare su un film davvero divertente come “Nessuno mi può giudicare”, mentre Canale Cinque punta su un cult della stagione estiva come “Temptation Island”, in cui le coppie sono vicine al momento della verità per il loro rapporto. Si preannunciano contenuti interessanti anche per gli abbonati alla pay Tv.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 23 luglio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata.

Rai1 – ore 21.25 Nessuno mi può giudicare FILM

Pellicola con Paola Cortellesi, Raoul Bova e Rocco Papaleo in cui si racconta la storia di Alice, una donna che è sempre stata abituata ad avere una vita agiata, che le ha permesso di soddisfare ogni sfizio. Non appena muore il marito, però, si ritroverà di fronte a una realtà amara e decisamente inaspettata: lei è infatti sul lastrico con un figlio da mantenere. A quel punto dovrà ingegnarsi su come andare avanti e deciderà di fare la prostituta. Nel corso di questa esperienza farà la conoscenza di Giulio, proprietario di un negozio, e finirà per innamorarsi.

Rai2 – ore 21.45 Hawaii Five-0 SERIE TV

Un nuovo episodio della serie Tv che racconta l’operato degli agenti McGarrett e Danno, impegnati a combattere il crimine sulle spiagge di Aloha. In questa occasione la squadra sarà informata da un amico di Junior dell’acquisto di una vecchia pistola calibro 38 da parte di una ragazzina, che ha deciso di rivolgersi a un tossicodipendente per soddisfare la sua richiesta. Nel corso dell’indagine si scoprirà che l’arma in passato era legata a tre vecchi casi di omicidio che hanno sconvolto la zona.

Rai3 – ore 21.20 In arte Patty Pravo MUSICALE

Dopo l’appuntamento della scorsa settimana dedicato a Gianna Nannini, Pino Strabioli, racconta, in replica, la storia di una delle artiste italiane più apprezzate ma allo stesso tempo discusse: Patty Pravo. Un’occasione per conoscere meglio la cantante veneziana, sin dalla sua infanzia, ma con un occhio particolare anche al legame con i familiari, alla sua passione per la musica e ai dolori che comunque non sono mancati nel corso della sua vita.

Rete4 – ore 21.25 I Legnanesi – 70 Voglia di ridere c’è TEATRO

Un’occasione per trascorrere una serata tutta da ridere con i comici lombardi. In questa occasione nel cortile dove vive la famiglia Colombo si avverte un’atmosfera di magia dopo la comparsa di una veggente, che mette al corrente tutti delle sue premonizioni.  La donna ha annunciato grandi ricchezze e così La Teresa decide di stravolgere la sua vita, entrando nel mondo dello spettacolo.

Canale5 – ore 21.20 Temptation Island REALITY

Quarto appuntamento con il programma condotto da Filippo Bisciglia, in cui alcune coppie decidono di mettere alla prova il loro rapporto stando tre settimane in Sardegna a stretto contatto con un gruppo di single decisamente attraenti. Sofia e Alessandro e Valeria e Ciavy hanno concluso anticipatamente il loro percorso, anche se con un finale differente: i primi due, nonostante le incomprensioni, hanno deciso di proseguire insieme, mentre gli altri due ragazzi si sono separati definitivamente.

Italia1 – ore 21.30 Apes Revolution – Il pianeta delle scimmie FILM

La storia è ambientata in una nazione di scimmie geneticamente modificate guidate da Cesare, minacciata da un gruppo di umani sopravvissuti al virus devastante liberato un decennio prima. Quando tutti erano convinti di avere raggiunto la pace si renderanno conto di come la situazione non sia destinata a durare: i due fronti inizieranno infatti una guerra, da cui uscirà la specie dominante sulla Terra.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv

Diversi gli appuntamenti interessanti per gli abbonati a Sky. Chi è in cerca di un film divertente potrà sintonizzarsi su Sky Cinema Comedy dove, a partire dalle 21, andrà in onda “Amici come prima”, il lavoro che ha portato Christian De Sica e Massimo Boldi a tornare a lavorare insieme dopo tredici anni. Al centro della storia c’è Cesare, licenziato dal suo ruolo di direttore d’albergo, disposto a travestirsi da donna pur di ottenere un impiego.

Su Sky Cinema Due spazio a una delle prime Tv più attese, “Hammamet”, in onda dalle 21,15, la pellicola che racconta gli ultimi sei mesi di vita di Bettino Craxi impersonato da Pierfrancesco Favino e diretta da Gianni Amelio. Il politico ha deciso di lasciare l’Italia dopo essere stato condannato per corruzione e finanziamento illecito per vivere in Tunisia.

Per i calciofili da non perdere la gara che chiude la 35esima giornata di Serie A, Udinese-Juventus, in onda su Sky Sport Serie A (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 251 (satellite e fibra). Fischio d’inizio alle 19.30.

Impostazioni privacy