Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 22 settembre

Raiuno decide di puntare questa sera con la fiction e ripropone così “Imma Tataranni – Sostituto Procuratore”, che aveva già registrato un buon successo in autunno. Canale 5, invece, preferisce un programma adatto a tutta la famiglia come “Chi vuol essere milionario?“. Rai3 e Rete4, invece, puntano sull’attualità. Da non perdere anche l’appuntamento con “4 Hotel” su Sky con lo chef Bruno Barbieri.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 22 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Imma Tataranni – Sostituto Procuratore FICTION

In replica la fiction che ha per protagonista Vanessa Scalera, Carlo Buccirosso e Antonio Gerardi. Protagonista della storia è Imma, che sta trascorrendo le vacanze con la famiglia, ma proprio mentre si trova in spiaggia vedrà galleggiare un dito di donna mozzato con una serie di tatuaggi. Pochi giorni dopo nei pressi di Matera verranno rivenuti anche un braccio e una gamba. L’anatomopatologo Taccardi è convinto che appartengano alla stessa persona. La donna decide così di tornare in Procura a Matera, dove farà la conoscenza del nuovo Procuratore Capo, il dottor Vitali, a cui chiede di occuparsi del caso in prima persona.

Rai2 – ore 21.20 Un’ora sola vi vorrei VARIETA’

Primo dei cinque appuntamenti in prima serata per il nuovo spettacolo di cabaret di Enrico Brignano. Il comico ha una missione davvero particolare da portare avanti: concludere tutto in 60 minuti. Non mancheranno monologhi, musica e divertimento, per ridere e offrire spunti su costume ed attualità.

Rai3 – ore 21.20 #Cartabianca ATTUALITA’

Terzo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Bianca Berlinguer, che analizza la situazione in cui si trova il nostro Paese sul piano economico e politico. Non mancherà l’intervento di politici in rappresentanza del governo e dell’opposizione.

Rete4 – ore 21.25 Fuori dal coro ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Mario Giordano, che dà spazio a inchieste e reportage per cercare di capire meglio in quale situazione si trovi in nostro Paese, alle prese con le difficoltà del post lockdown. Previsto un focus dedicato anche agli ultimi risultati elettorali.

Canale5 – ore 21.20 Chi vuol essere milionario? QUIZ

Il programma condotto da Gerry Scotti in cui una serie di concorrenti tentano la scalata al milione di euro rispondendo a 15 domande va in onda eccezionalmente questa sera. Non mancano le novità: tra queste spicca il “Chiedilo a Gerry”, momento in cui chi è in gara può chiedere supporto al conduttore per evitare di commettere un errore.

Italia1 – ore 21.20 Battiti Live – Compilation MUSICALE

Un’occasione per fare un “ripasso” sui tormentoni che ci hanno tenuto compagnia nel corso di questa estate grazie a Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Tra gli artisti che si sono alternati sul palco nel corso delle varie serate ci sono stati Francesco Gabbani, Fabrizio Moro, Anna Tatangelo e Alessandra Amoroso.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Gli appassionati dell’intrattenimento targato Sky non dovranno perdere la nuova puntata di “4 “Hotel”, in onda dalle 21.15 su Sky Uno: lo chef pluristellato Bruno Barbieri andrà alla scoperta di quattro strutture che possono essere considerate dei veri gioielli della Costiera Amalfitana e della Penisola Sorrentina. Quattro i temi su cui i partecipanti saranno chiamati a dare un voto: location, servizi, camera e prezzo.

Gli appassionati di cinema potranno invece apprezzare “C’è tempo”, in onda su Sky Cinema Family dalle 21.15, la “fiaba” dretta da Walter Veltroni con protagonista Stefano Fresi. Al centro della storia c’è Stefano, un quarantenne precario che ha una grande passione per gli aquiloni. L’uomo fa il manutentore di uno specchio che per sei mesi l’anno illumina la piazza del paesino in cui vive. Alla morte del padre, Stefano scopre di avere un fratello, il tredicenne Giovanni: tra di loro nascerà un rapporto davvero speciale.

Impostazioni privacy