Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 22 ottobre

Rai1 dà spazio a una fiction che si sta rivelando un vero successo, “Doc – Nelle tue mani”, che sta regalando emozioni di puntata in puntata. Su Canale 5, invece, spazio a un programma da gustare in compagnia di tutta la famiglia, come “Chi vuol essere milionario?”. I calciofili non perderanno invece certamente l’esordio in Europa League del Milan, che sfiderà il Celtic Glasgow.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 22 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.20 Doc – Nelle tue mani FICTION

Nuovo appuntamento con la fiction con protagonisti Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon e Simona Tabasco, che sta registrando ascolti altissimi. Nel primo episodio, Andrea è intenzionato a ricostruire cosa è davvero accaduto al paziente morto anni prima per un errore prima dello sparo che ha cancellato i suoi ricordi. Marco, responsabile dell’accaduto, e Agnese, non vogliono però aiutarlo. Nel secondo episodio, i medici sono chiamati a fronteggiare un’emergenza. Tra i feriti c’è una ragazza, che fa riemergere un ricordo in Riccardo.

Rai2 – ore 21.20 FBI SERIE TV

Nuovo episodio della serie incentrata sul funzionamento interno dell’ufficio dell’FBI di New York, impegnata a mantenere la città e gli USA al sicuro. In questo episodio, un noto diplomatico americano viene ucciso, mentre viene usato come pedina in un pericoloso traffico di droga e la squadra indagano per sgominare il traffico.

Rai3 – ore 21.20 Tonya FILM

Film in prima visione Tv con Margot Robbie, Sebastian Stan, Allison Janney, Julianne Nicholson. La pellicola racconta la storia di Tonya Harding, campionessa di pattinaggio dal carattere poco accomodante a causa della difficile infanzia che ha lasciato segni indelebili in lei. Questo la porterà a rendersi protagonista di un’aggressione ai danni della collega e rivale Nancy Kerrigan.

Rete4 – ore 21.25 Dritto e Rovescio ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Paolo Del Debbio. Nel corso della puntata si farà il punto della situazione sui dati e le strategie introdotte per fronteggiare la seconda ondata di Covid-19, che sta colpendo l’Italia e l’intera Europa. Prevista in scaletta un’intervista alla leader di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Canale5 – ore 21.20 Chi vuol essere milionario? QUIZ

Nuova puntata del quiz condotto da Gerry Scotti, in cui una serie di concorrenti tenteranno la scalata, fatta di quindici domande, che può portarli a conquistare un milione di euro. Quattro gli aiuti a disposizione da utilizzare in caso di difficoltà: il 50/50, lo Switch-Cambia la domanda, Chiedilo a Gerry e Chiedilo al tuo esperto in studio.

Italia1 – ore 21.20 Le Iene Show ATTUALITA’

Nuovo appuntamento settimanale con il programma ideato da Davide Parenti, che dà spazio a servizi e inchieste su temi scottanti, oltre a casi di cronaca rimasti irrisolti e scherzi ai personaggi dello spettacolo e non solo.

Appuntamenti da non perdere su Sky

I calciofili non perderanno certamente l’esordio nella fase a gironi di Europa League del Milan, che affronterà in trasferta gli scozzesi del Celtic Glasgow. La gara sarà trasmessa da Sky sui canali Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 252 (satellite e internet), oltre che in chiaro su Tv8. Fischio d’inizio alle ore 21.

Chi ama i talent show, invece, potrà seguire la nuova puntata di “X Factor”, in onda dalle 21 su Sky Uno. In questa puntata iniziano i Last Call, l’ultima fase di selezione prima dei Live.

Chi ha aderito al pacchetto Cinema invece apprezzerà “Pinocchio”, in onda su Sky Cinema Uno, dalle 21.15, l’ultima opera diretta da Riccardo Garrone, con Roberto Benigni. Il falegname Geppetto, interpretato dall’attore, costruisce un burattino che prende vita e incontra un mondo popolato di personaggi fantasiosi. La pellicola ha conquistato Cinque David di Donatello.

Impostazioni privacy