Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 21 novembre

Le reti ammiraglia Rai e Mediaset propongono due programmi adatti a tutta la famiglia come “Ballando con le stelle” e “Tu sì que vales”. Italia Uno, invece, dà spazio a un film perfetto per chi ama l’avventura come “Il cacciatore e la Regina di ghiaccio”.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 21 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.35 Ballando con le stelle VARIETA’

Ultimo appuntamento con il programma condotto da Milly Carlucci in cui una serie di personaggi famosi hanno deciso di mettersi alla prova nelle vesti di ballerini realizzando anche coreografie piuttosto impegnative. In contemporanea si svolgerà anche la gara “Ballando con te”, che vedrà sfidarsi le quattro unità di ballo composte da persone comuni.

Rai2 – ore 21.05 S.W.A.T. SERIE TV

Terza stagione in prima visione Tv della serie che racconta le avventure di una sezione della SWAT, un’unità scelta di polizia composta da ex militari ed operante a Los Angeles sotto il comando del tenente Dan “Hondo” Herrelson. In questo episodio la squadra si occupa del caso del giovane Zane, rapito da persone che il padre aveva mandato in prigione.

  A seguire, dalle 21.50 Criminal Minds SERIE TV

Serie Tv incentrata sull’unità dell’FBI dove lavorano investigatori specializzati nell’analisi psicologica delle menti criminali. In questo episodio, i componenti della squadra sono a riposo, ma si tratta di una situazione destinata a durare poco. Garcia viene avvicinata da una studentessa, che le confessa di essere perseguitata da uno sconosciuto su Internet.

Rai3 – ore 21.45 Sapiens – Un solo Pianeta ATTUALITA’

La vera storia dell’isola di Atlante”. Nuovo appuntamento con il programma condotto da Mario Tozzi, che si concentrerà sul mito di Atlantide, che ha sempre affascinato gli scienziati, pur senza riuscire mai a localizzarla tramite le prove scientifiche e archeologici. Tra le ipotesi ci sono quelle di Santorini e della Sardegna. Ultimatum

Rete4 – ore 21.30 The Bourne– Il ritorno dello sciacallo FILM

Thriller con Matt Damon, Julia Stiles, David Strathairn, Scott Glenn, Paddy Considine. Protagonista della storia è ancora una volta Jason Bourne, bloccato nuovamente dalla CIA. L’ex agente non si vuole dare per vinto e vuole scoprire cosa gli è accaduto, dalla perdita di memoria all’assassinio della compagna. Questo lo porterà a scoprire alcuni programmi della CIA in cui sarebbe stato addestrato. Il film ha vinto tre Premi Oscar nel 2008.

Canale5 – ore 21.20 Tu sì que vales TALENT SHOW

È arrivata la serata decisiva per i concorrenti del talent, che dovranno fare il possibile per conquistarsi l’accesso alla finale del programma. A esprimere un’opinione sulle prove, oltre al pubblico in salata, sarà la giuria, composta da Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammucari.

Italia1 – ore 21.20 Il cacciatore e la Regina di ghiaccio FILM

Film con Chris Hemsworth, Charlize Theron, Emily Blunt. È il seguito e antefatto del film “Biancaneve e il cacciatore”. Protagonista della storia è Freya, tradita dalla sorella Ravenna, che decide di rifugiarsi nel Regno di Ghiaccio, dove addestra un esercito di guerrieri e bandisce l’amore. I cacciatori Eric e Sara finiranno comunque per innamorarsi, ma Freya impedirà loro di stare insieme.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Chi è alla ricerca di una commedia potrà apprezzare Beata Ignoranza”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Uno, con Marco Giallini e Alessandro Gassmann. I due attori interpretano Ernesto e Filippo, due vecchi amici che si rivedono a distanza di 25 anni. I due hanno smesso di frequentarsi dopo essersi innamorati della stessa donna, ma ora si ritroveranno a insegnare nello stesso liceo con medici decisamente differenti.

Impostazioni privacy