Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 20 novembre

Raiuno propone questa sera l’ultima puntata di “Tale e Quale Show“, che anche in questa edizione ha raccolto ottimi riscontri. Su Canale 5, invece, prosegue l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip“, con i concorrenti rinchiusi nella “casa” ormai da più di due mesi. Chi ama invece l’attualità potrà seguire “Titolo V” in onda su Raitre o “Quarto Grado“, ormai appuntamento fisso del venerdì sera su Retequattro.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 20 novembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Tale e Quale Show VARIETA’

Il talent musicale in cui una serie di personaggi famosi si mettono in gioco imitando una serie di artisti famosi è arrivato al momento della finalissima. Le ultime performance saranno decisive per la nomina del vincitore, che si aggiudicherà una targa e 30 mila euro, che donerà a una Onlus benefica. Carlo Conti, da poco tornato a casa dopo il ricovero in ospedale a causa del Coronavirus, potrebbe tornare in studio.

Rai2 – ore 21.20 The Rookie SERIE TV

Serie Tv, che ha per protagonista John Nolan, un quarantenne che decide di realizzare un sogno che coltiva da tempo: diventare poliziotto. Nel primo episodio, Nolan e Harper indagano su un traffico di droga e incontrano Bianca, informatrice dell’agente, che propone loro un patto. Nel secondo episodio, Nolan incontra l’ex marito di Grace. La donna però nasconde che lui sia il suo fidanzato.

Rai3 – ore 21.20 Titolo V ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Roberto Vicaretti e Francesca Romana Elisei. Focus della puntata saranno le misure restrittive introdotte dal governo per fermare la pandemia e gli effetti che queste hanno provocato sui cittadini, molti dei quali alle prese con forti problemi economici.

Rete4 – ore 21.20 Quarto Grado ATTUALITA’

Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero conducono una nuova puntata del programma, in cui analizzeranno alcuni dei casi di cronaca di attualità. Tra questi, il recente arresto di Alberto Genovese, l’imprenditore accusato di violenza sessuale ai danni di una diciottenne. Non mancheranno anche aggiornamenti sul processo per l’omicidio di Gianna Del Gaudio, che vede come unico imputato il marito, Antonio Tizzani; la difesa si è giocata una carta a sorpresa.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Nuovo appuntamento con il reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Antonella Elia e Pupo nelle vesti di opinionisti. Chi sarà il prossimo eliminato? In nomination sono finiti la contessa Patrizia De Blanck e Francesco Oppini. Il giornalista potrebbe inoltre annunciare ai concorrenti una decisione inaspettata presa dalla produzione: il programma dovrebbe proseguire fino a febbraio.

Italia1 – ore 21.20 Freedom – Oltre il confine ATTUALITA’

Undicesimo appuntamento con il programma condotto da Roberto Giacobbo, che racconta i luoghi più interessanti e ricchi di mistero del mondo. Il giornalista farà tappa a Palazzo Vecchio, uno dei luoghi simbolo di Firenze, da cui sono passati, politici e artisti, oltre a una famiglia che ha lasciato il segno nella storia, i Medici. Si parlerà inoltre del mito di Atlantide, di cui si sa ancora pochissimo.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Chi è in cerca di una commedia divertente potrà seguire “Yesterday”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Romance (canale 307). Questa la trama: dopo un’interruzione di energia, il mondo ha dimenticato i Beatles. L’unico che si ricorda del celebre gruppo è un musicista, che prova ad approfittarne. Nel cast c’è anche il cantante Ed Sheeran, che interpreta se stesso.

 

Impostazioni privacy