La programmazione televisiva di questa sera propone contenuti adatti a tutte le età e per ogni gusto. Raiuno trasmette il film “L’uomo che cavalcava nel buio” con un volto amatissimo come Terence Hill, mentre Canale 5 preferisce la comicità con un format assodato come “Zelig”, anche se in replica. Chi ama le pellicole ricche di colpi di scena potrà invece apprezzare il film “Tutto per la mia famiglia”, in onda su Raidue.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Versione restaurata della miniserie in due puntate, ora in onda in un’unica serata, con protagonista Terence Hill. Al centro della storia c’è Rocco, un allenatore di cavalli, che deciderà a distanza di anni di fare ritorno nella sua vecchia scuderia. L’uomo sembrava essere ormai deciso ad abbandonare definitivamente quello che a lungo è stato il suo mondo in seguito alla scomparsa di Fabrizio, uno dei suoi cavalieri, morto durante un concorso. La passione per gli animali tornerà però in lui ad accendersi.
Pellicola con Jennie Garth (l’ex Kelly di “Beverly Hills 90210”), Angelica Bridges e Luca Bella. Al centro della storia ci sono Kathy e la figlia April, sconvolte quando il marito e papà viene ritrovato senza vita dalla polizia. In un primo momento l’ipotesi più accreditata sembra essere quella del suicidio: l’uomo ha lasciato una lettera d’addio alla famiglia e vicino al suo corpo era presente una pistola. La realtà sarà però decisamente diversa.
Un nuovo appuntamento con la serie canadese, remake del telefilm “Il commissario Rex”. Nel primo episodio Charlie sarà chiamato a indagare sulla morte di un magnate dell’editoria. I primi sospetti si concentrano sulla moglie della vittima, già sposata in passato per altre due volte, ma rimasta vedova in entrambi casi pochi mesi dopo. Nel secondo episodio, Wendy, moglie di Donovan, si risveglierà con una manica sporca di sangue, senza ricordarne la causa. Al suo fianco c’è la coinquilina ormai senza vita. L’uomo è però pronto a fare il possibile per scagionarla.
Film con Bruce Willis, Damon Wayans e Halle Berry. Questa la trama: Joe Hallenbeck ha perso il lavoro a causa dell’atteggiamento di un politico corrotto e si trova costretto ad andare avanti come detective privato. Questo ruolo però non lo soddisfa, soprattutto perché per gran parte dell’opinione pubblica è difficile cancellare quel fatto che ha segnato la sua carriera. Il suo destino si legherà a quello di Jimmy Dix, ex giocatore di football, anche lui reduce da un momento difficile. Per entrambi il riscatto sembra essere dietro l’angolo.
Un nuovo appuntamento in replica con l’edizione 2010 del programma condotta da Vanessa Incontrada e Claudio Bisio, che accoglieranno sul palco i vari comici protagonisti. Tra questi, c’è anche la siciliana Teresa Mannino, che ha avuto la possibilità di mettersi in evidenza anche in alcuni ruoli al cinema.
Un nuovo appuntamento con il medical drama spinoff di Chicago Fire sulle vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città, in cui i protagonisti sono alle prese con una serie di emergenze. Questa sera vedremo Will che dovrà fare da informatore alla polizia, ma questo finirà per complicare il suo rapporto con Natalie. Nel secondo episodio, in ospedale arriverà in ospedale una ragazza che sosterrà di essere stata coinvolto in un incidente, ma le ferite presenti sul suo corpo fanno pensare che sia stata picchiata.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…