Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 19 settembre

Trascorrere un sabato sera in relax potrebbe non essere così male se si riesce a trovare qualcosa di proprio gradimento in Tv. E ora che la stagione è ormai partita la scelta non manca. Raiuno propone uno dei suoi varietà di punta, “Ballando con le stelle”, con un’edizione rinnovata; su Canale 5, invece, prosegue l’appuntamento con “Tu sì que vales”. Gli appassionati di cinema non dovranno invece perdere “C’era una volta a…Hollywood”, diretto da Quentin Tarantino, in onda su Sky

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 19 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 20.35 Ballando con le stelle VARIETA’

Nuova edizione del varietà condotto da Milly Carlucci, accompagnata da Paolo Belli e dalla sua band. Il programma parte regolarmente nonostante l’emergenza sanitaria e vedrà tra i concorrenti Elisa Isoardi, Costantino della Gherardesca, Rosalinda Celentano e Tullio Solenghi. Non mancano le novità: tra queste spicca l’antigiuria, che avrà il potere di contestare le votazioni dei giudici, formata da Valerio Scanu, Pierluigi Diaco e Roberta Bruzzone.

Rai2 – ore 21.00 S.W.A.T.  SERIE TV

Nuovo appuntamento con la terza stagione della serie che racconta le avventure di una sezione della SWAT, un’unità scelta di polizia composta da ex militari e operante a Los Angeles sotto il comando del tenente Dan “Hondo” Herrelson. Nel primo episodio, una banda è pronta a sfidare gli altri gruppi di strada; la squadra dovrà fare il possibile per fermarli. Nel secondo episodio, Deacon assiste a una sparatoria mentre si trova con la famiglia: l’evento è legato a un signore della droga protetto dalla CIA.

Rai3 – ore 21.20 Chiamami col tuo nome FILM

Film in prima visione Tv, tratto dal romanzo omonimo, questa la trama: nel 1983 il diciassettenne Elio trascorre l’estate nella villa in campagna dei genitori. Qui il papà, professore universitario, ospita ogni anno uno studente impegnato con la tesi per il dottorato. Elio finirà per innamorarsi del ragazzo che soggiorna da loro, Oliver: la passione tra loro sarà davvero travolgente. La pellicola ha vinto nel 2018 l’Oscar per la Miglior Sceneggiatura.

Rete4 – ore 21.25 Senza Tregua 2 FILM

E’ il seguito del film “Senza Tregua”, diretto da John Woo, uscito nel 1993, con Jean-Claude Van Damme. Questa la trama: l’ex ufficiale della Marina Wes Baylor ha ucciso accidentalmente un amico durante un incontro di pugilato, ma non riesce ancora a perdonarsi per l’accaduto. Un suo vecchio commilitone gli chiede così di prendere parte a un’ultima missione. Una volta arrivato nell’Asia meridionale, Wes viene attaccato da un gruppo di mercenari che ha un unico obiettivo. Ucciderlo.

Canale5 – ore 21.20 Tu sì que vales TALENT SHOW

Seconda puntata del programma condotto da Belen Rodriguez e Martin Castrogiovanni, in cui i concorrenti che ritengono di avere un talento particolare si esibiscono sul palco. A esprimere il loro parere su quanto visto sarà la giuria, composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Teo Mammucari.

Italia1 – ore 21.20 L’era Glaciale 2 – Il disgelo

Film di animazione che può essere piacevole guardare anche in compagnia di tutta la famiglia. I ghiacci stanno per sciogliersi, il gruppo composto da Manny (il mammuth) Diego (la tigre con i denti a sciabola) e Sid (il bradipo) è ormai sempre più unito e si mette alla ricerca di un nuovo posto in cui rifugiarsi. Questa volta hanno però un problema in più da risolvere: Manny inizia a essere attratta dalla loro nuova conoscenza, Ellie, una mammuth che crede di essere un opossum.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Per gli appassionati di cinema segnaliamo “C’era una volta a…”, in onda dalle 21.15 su Sky Cinema Due, con Leonardo Dicaprio e Brad Pitt. La storia è ambientata nel 1969: l’attore Rick Dalton e la sua controfigura sono alle prese con un’industria cinematografica in declino. Grazie a questa pellicola Brad Pitt ha conquistato il Premio Oscar.

Impostazioni privacy