Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 19 ottobre

Il lunedì sera è da tempo uno dei momenti ideali per le fiction Rai, che sono una vera garanzia per chi è in cerca di storie che facciano emozionare. Appuntamento quindi stasera con “Io ti cercherò“, che sta appassionando il pubblico. Rai3 e Retequattro, invece, puntano sull’attualità con “Report” e “Quarta Repubblica”. Gli appassionati di reality, invece, non perderanno l’appuntamento con il “Grande Fratello Vip”.

 

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 19 ottobre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Io ti cercherò FICTION

Terzo appuntamento con la fiction con protagonisti Alessandro Gassman e Maya Sansa. Nel primo episodio, “Fragile”, Valerio riesce a entrare negli uffici della società di vigilanza privata proprietaria del mezzo che ha scaricato il corpo di Ettore sul Lungotevere. Questo gli permette di identificare chi potrebbe avere commesso l’omicidio. Nel secondo episodio, “Dhaval” Valerio e Sara scoprono cosa è successo il giorno dell’incidente di Ettore. Il ragazzo si stava dirigendo in un hotel di Rieti per aiutare il senegalese Moussa e la sua famiglia, che avevano ottenuto una casa popolare nella periferia di Roma, per poi essere sfrattati dalla malavita locale.

Rai2 – ore 21.20 Fire Squad: Incubo di fuoco FILM

Film in prima visione Tv con Josh Brolin, Miles Teller, Jeff Bridges, Jennifer Connelly. La pellicola racconta la vicenda della squadra di pompieri guidata da Eric Marsh, diventata una delle più importanti unità della Nazione.

Rai3 – ore 21.20 Report ATTUALITA’

Nuova edizione del programma condotto da Sigfrido Ranucci, che si occupa di diverse inchieste che coinvolgono aspetti poco chiari del nostro Paese. Tra questi, la situazione della Regione Lombardia, la più colpita dal Coronavirus e i presunti appalti truccati Si parlerà inoltre delle difficoltà che vivono le persone che hanno una storia d’amore in tempi di Covid.

Rete4 – ore 21.25 Quarta Repubblica ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento giornalistico condotto da Nicola Porro. Focus sull’emergenza sanitaria e sulle ultime misure introdotte dal governo per frenare i contagi da Covid-19. Particolare attenzione sarà rivolta alla situazione degli ospedali in Lombardia e Campania, le zone maggiormente colpite dalla seconda ondata. Tra gli ospiti Guido Bertolaso, l’infettivologo dell’ospedale San Martino di Genova, Matteo Bassetti, Alessandro Sallusti e Mario Giordano.

Canale5 – ore 21.20 Grande Fratello Vip REALITY

Undicesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini, affiancato da Antonella Elia e Pupo nelle vesti di opinionisti. In nomination sono finiti Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Andrea Zelletta e Matilde Brandi. Chi sarà il prossimo eliminato?

Italia1 – ore 21.20 Killer Elite FILM

Film con Jason Statham, Clive Owen, Robert De Niro, Dominic Purcell. Protagonista della storia è Danny, un tempo assassinio di professione, che si è ritirato in una sperduta località australiana in cerca di tranquillità. Ora, però, è chiamato a rimettersi in gioco quando il suo mentore viene rapito.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Chi è in cerca di un film da guardare insieme a tutta la famiglia non perderà “Asterix e il segreto della pozione magica”, in onda dalle 21 su Sky Cinema Family (canale 304), il secondo realizzato in computer grafica, il decimo dedicato alla serie a fumetti. Questa la trama: Panoramix è preoccupato per la propria salute e decide così di iniziare un viaggio con Asterix e Obelix, in cerca di un suo successore.

Chi ama la fantascienza, invece, potrà seguire “Terminator – Destino Oscuro”, sesto film della saga, con Arnold Schwarzenegger, Linda Hamilton, dalle 21 su Sky Cinema Uno. Dieci anni dopo i fatti del primo episodio, un altro, più evoluto Terminator viene inviato sulle tracce di Sarah Connor: stavolta l’obbiettivo è il figlio John, il futuro leader della ribellione alle macchine che stanno per conquistare il mondo.

Davvero toccante invece la vicenda raccontata in “18 Regali”, trasmesso su Sky Cinema Drama (canale 308) alle 21 con Edoardo Leo e Vittoria Puccini. E’ ispirato alla storia vissuta da Elisa Girotto, una giovane che scopre di avere un male incurabile proprio quando sta per realizzare il suo sogno di avere una bambina. A quel punto deciderà di reagire con un’idea speciale nella speranza che la bimba non la dimentichi quando non ci sarà più.

 

 

Impostazioni privacy