Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 19 luglio

Non manca la scelta per chi cerca qualcosa di interessante da gustare in TV. Raiuno ha deciso di puntare sulle repliche di “Non dirlo al mio capo”, giunto alla seconda stagione. Canale 5, invece, ripropone il film dedicato a Paolo Borsellino. Non mancheranno film e serie Tv interessanti, oltre ovviamente al calcio, che è ormai diventato onnipresente in questo periodo.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 19 luglio

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata.

Rai1 – ore 21.25 Non dirlo al mio capo 2 FICTION

Iniziano le repliche della seconda stagione della fiction con protagonisti Lino Guanciale, Vanessa Incontrada e Chiara Francini. Nel primo episodio vedremo Nina, l’ex moglie di Enrico, ricomparsa improvvisamente, pronta a fare il possibile per salvare il suo matrimonio. Lui, però, sembra deciso a chiedere il divorzio. Non va tutto per il meglio per Lisa, che non riuscirà a superare l’esame. Nel frattempo, novità per Perla, che ha trovato lavoro come segretaria.

Rai2 – ore 22 F.B.I.  SERIE TV

Un nuovo appuntamento con la serie Tv che racconta l’operato della squadra che presta servizio all’interno dell’ufficio dell’FBI di New York, al lavoro per mettere la città e gli Stati Uniti al sicuro. Nel corso dell’episodio che andrà in onda assisteremo all’omicidio di un giornalista, trovato senza vita proprio mentre stava per pubblicare notizie scottanti. Maggie e Omar dovranno così trovare i responsabili. Nel secondo episodio, invece, Dana inizierà a essere nervosa per la presenza al suo fianco di un investigatore mandato dalla direzione per aiutarla a gestire un caso piuttosto complesso.

Rai3 – ore 21.20 A raccontare comincia tu TALK SHOW

Prima puntata in replica dello show condotto da Raffaella Carrà, in cui intervista alcuni dei personaggi famosi più interessanti della società attuale. Tra questi, Renato Zero, Vittorio Sgarbi e Luciana Littizzetto. In questo appuntamento sarà la volta di Loretta Goggi.

Rete4 – ore 21.25 Freedom – Oltre il confine ATTUALITA’

Uno spazio da non perdere per chi vuole approfittarne per approfondire le proprie conoscenze, in cui vedremo Roberto Giacobbo in visita a Padova alla Cappella degli Scrovegni, dove è possibile ammirare il ciclo di affreschi più completo realizzati da Giotto. Successivamente il conduttore farà tappa in Puglia, a Gravina, dove è possibile ammirare una serie di opere sotterranee sconosciute a molti.

Canale5 – ore 21.20 Paolo Borsellino FILM

In occasione dell’anniversario della morte, Canale 5 ripropone il film che cerca di ripercorrere quanto sia stato utile l’operato di Paolo Borsellino nella lotta alla mafia. Il magistrato verrà a sapere che il commissario Giuliano è  stato ucciso dopo essere venuto a sapere di un giro di soldi sporchi tra Stati Uniti e Sicilia. Borsellino, interpretato da Giorgio Tirabassi, decide così di formare un pool investigativo per saperne di più. Il ruolo di Manfredi, figlio del protagonista, è affidato a Elio Germano.

Italia1 – ore 21.30 Catwoman FILM

Pellicola con Halle Berry e Benjamin Bratt. Al centro della storia c’è Patience Prince, artista timida e sensibile, che lavora come designer in una società di cosmetici. Un giorno verrà però a conoscenza di un segreto riguardante un nuovo prodotto contro l’invecchiamento pronto ad arrivare sul mercato. Proprio questa scoperta finirà per essere la sua condanna a morte. Il suo corpo, riportato a riva dalla corrente, diventerà una sorta di reliquia per molti gatti che la venerano. Lei non ricorderà niente di quanto è accaduto, ma si risveglierà dotata di poteri legati alla sua natura felina. A quel punto deciderà di vendicarsi assumendo l’identità dell’infallibile ladra Catwoman.

Appuntamenti da non perdere su Sky

Per gli appassionati di cinema da non perdere l’appuntamento previsto su Sky Cinema Uno dove, a partire dalle 21.15 andrà in onda “Figli”, pellicola con Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea. Al centro della storia c’è una coppia sconvolta dall’arrivo del secondo figlio. La tranquillità di un tempo sembra essere letteralmente persa per sempre.

Per chi ama il calcio, invece, davvero da non perdere le sfide valide per la 34esima giornata di Serie A. Tra queste spicca il match tra Roma e Inter, fondamentale per gli obiettivi di entrambe le squadre. Fischio d’inizio alle 21.45: gara in diretta su DAZN.

Impostazioni privacy