Siamo ormai nel pieno del mese di agosto e anche chi sta osservando un periodo di ferie lontano dal lavoro potrebbe non disdegnare l’idea di trascorrere la serata in relax davanti alla Tv. Raiuno decide di puntare sulla cultura con un personaggio amatissimo come Piero Angela, mentre Canale Cinque proporrà la sfida tra Lione e Bayern Monaco (in onda anche su Sky) da cui uscirà la seconda finalista di Champions League. Non mancano anche film e serie Tv.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Una nuova occasione per approfondire le proprie conoscenze anche stando davanti alla Tv grazie al garbo e alla competenza di Piero Angela. In questo appuntamento il giornalista si concentrerà soprattutto sul nostro Continente, l’Europa, spiegandone le caratteristiche distintive e come queste abbiano inciso sulla sopravvivenza di alcune specie animali. Non mancherà un focus dedicato al progresso tecnologico e a come questo abbia cambiato la nostra quotidianità.
Questa la trama della commedia: Aura e Anabel sono state scambiate alla nascita a causa della distrazione di due infermiere. La prima ha vissuto un’esistenza in cui non sono mancate le difficoltà, a causa della povertà della mamma, mentre la seconda ha conosciuto ogni tipo di agio grazie alla famiglia. I loro destini finiranno per incrociarsi non appena si incontreranno per caso.
Una storia che non mancherà di fare riflettere il pubblico, che si è meritata il Leone d’Argento alla Regia nel 2017. Questa la trama: Myriam ha divorziato dal marito Antoine ed è pronta a dare battaglia per ottenere l’affido esclusivo del figlio undicenne, Julien. Il giudice incaricato del caso opterà però per l’affido congiunto.
Un nuovo appuntamento con lo show presentato da Piero Chiambretti, che nasce per essere un omaggio al sesso femminile, con l’ironia e il sarcasmo che da sempre caratterizzano il conduttore.
Mediaset trasmette in chiaro la seconda semifinale di Champions League, da cui uscirà la squadra che si giocherà il trofeo nella finalissima. A sfidarsi saranno il Lione, una delle sorprese del torneo, che ha eliminato Juventus e Manchester City, e il Bayern Monaco, “giustiziere” del Barcellona, considerata la vera favorita.
Un nuovo appuntamento con la serie che racconta le vicende dei vigili del fuoco, soccorritori e paramedici della squadra di Chicago Firehouse 51..Severide sarà chiamato a indagare sull’incendio scoppiato in un negozio di parrucchiere, gestito da una persona che apparentemente non aveva nemici. Determinanti per il lavoro da portare a termine potranno essere gli appunti di Brett.
Anche su Sky, che detiene i diritti per trasmettere integralmente la Champions League, andrà in onda la sfida tra Lione e Bayern Monaco. Per seguirla sarà necessario sintonizzarsi su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra), Sky Sport Football e Sky Sport 251 (satellite fibra). Fischio d’inizio alle ore 21.
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…
Il nuovo singolo del gruppo della provincia di Bergamo fa scoppiare la polemica sui social.…