Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 17 settembre

Gli appassionati di fiction italiana questa sera non dovranno certamente perdere l’appuntamento con i nuovi episodi di “Nero a metà“, la fiction con protagonista Claudio Amendola in onda su Rai1. Divertimento assicurato, invece, su Canale 5 grazie a Gerry Scotti e al suo “Chi vuol essere miliardario?“. Per i calciofili, invece, si torna a fare sul serio, con la sfida del Milan, che inizia il suo percorso per accedere alla fase a gironi di Europa League.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 17 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

 

Rai1 – ore 21.25 Nero a metà FICTION

Secondo appuntamento con la fiction con protagonisti Claudio Amendola, Nicole Grimaudo, Rosa Diletta Rossi e Alessia Barela. Nel primo episodio, la squadra di Carlo deve indagare sulla morte di Olga, la moglie di Muzo, avvenuta in modo inspiegabile. Nel secondo episodio, viene trovato un corpo senza vita e senza alcun documento sulle rive del Tevere, a Roma. Dopo pochi giorni si scoprirà la sua identità: è una donna senza fissa dimora, mamma di una bambina di cui conservava ogni ricordo. Malik, intanto, inizia a essere geloso di Alba.

Rai2 – ore 21.20 Un’estate in Provenza FILM

Film con Jean Reno e Anna Galiena, al centro della storia ci sono i parigini Lea, Adrien e il fratellino Théo, che trascorrono le vacanze per due mesi dai nonni, nella campagna provenzale. Per loro, abituati a ogni comodità, non è un’esperienza semplice: si troveranno inatti a vivere in una casa in mezzo al nulla, senza illuminazione notturna e senza televisione. In un primo tempo nessuno di loro sarà particolarmente felice, ma le sorprese non mancheranno.

Rai3 – ore 21.20 Gotti – Il Primo Padrino FILM

Film con John Travolta, Spencer Lofranco, Kelly Preston. Al centro della storia c’è il mafioso John Gotti, leader dell’omonima famiglia criminale, finito in carcere da qualche tempo. Il figlio non manca mai di fargli visita, ma stare a stretto contatto con lui lo spinge a fare il possibile per seguire le sue orme. Questa esperienza lo porta a ripensare alla sua scalata al potere, ma anche a tradimenti e rimorsi che lo hanno segnato in modo inesorabile.

Rete4 – ore 21.20 Dritto e Rovescio ATTUALITA’

Nuovo appuntamento con il programma condotto da Paolo Del Debbio, che punta ad approfondire il particolare momento che si trova a vivere l’Italia, con un occhio particolare alle difficoltà che diversi cittadini si trovano ad affrontare nel post lockdown. Questa esperienza ha segnato tutti, non solo per la paura di essere contagiati, ma anche sul piano economico.

Canale5 – ore 21.20 Chi vuol essere milionario? QUIZ

Seconda puntata con il quiz condotto da Gerry Scotti, in cu una serie di concorrenti tentano la scalata, lunga quindici domande, per raggiungere l’ambito obiettivo: un milione di euro. I quesiti a cui devono rispondere sono di vario tipo: dall’attualità alla storia, dalla geografia alla musica, ma senza dimenticare sport, curiosità e tecnologia. In caso di difficoltà gli “aiuti” possono rivelarsi fondamentali.

Italia1 – ore 21.30 Chicago Med SERIE TV

Nuovo appuntamento con le puntate inedite della quarta stagione del medical drama, spinoff di “Chicago Fire”, incentrato sulle vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città. Nel primo episodio, un veterano è vittima di un tentativo di furto, che sarà sventato da Ethan. L’uomo è malato, Choi farà così il possibile per salvargli la vita. Nel secondo episodio, Natalie sta viaggiando a bordo di un elicottero con un piccolo paziente, ma il velivolo ha un guasto e atterrerà lontano dalla città. Will riesce però a raggiungerli. Nel terzo episodio, nessuna delle infermiere è disposta a occuparsi di un paziente: lui ha un passato da pedofilo.

Appuntamenti da non perdere sulla pay Tv

Il momento delle amichevoli per il Milan è già finito: i rossoneri si preparano infatti a sfidare lo Shamrock Rovers nel secondo turno preliminare di Europa League, che si disputa in gara secca. Un’occasione da non fallire per accedere alla fase a gironi. Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN: fischio d’inizio alle ore 20.

Per gli appassionati di cinema abbonati a Sky segnaliamo invece “La legge dei più forti”, in onda dalle 21.1 su Sky Cinema Uno. Questa la trama: una poliziotta alle prime armi assiste casualmente all’omicidio di un giovane spacciatore. Ben presto, però, la ragazza scoprirà un’amara verità: il delitto è stato commesso da un gruppo di poliziotti corrotti.

Chi ama i talent show non dovrà poi perdere la prima puntata della nuova edizione di “X Factor“, in onda dalle 21.15 su Sky Uno. A comporre la giuria sarà un quartetto inedito: Emma, Hell Raton, Manuel Agnelli e Mika. Confermato invece Alessandro Cattelan alla conduzione. In questa occasione assisteremo alla prima parte dei casting.

Impostazioni privacy