Cosa guardare stasera in Tv: i programmi del 16 settembre

Uno degli appuntamenti più attesi previsti nella programmazione Tv di questa sera è certamente quello proposto da Canale 5, dove andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di “Temptation Island”, condotta da Alessia Marcuzzi. Chi invece desidera approfondire le proprie conoscenze stando semplicemente davanti al piccolo schermo apprezzerà la nuova edizione di “Ulisse – Il piacere della scoperta” con Alberto Angela.

Cosa guardare stasera in Tv: le proposte da non perdere del 16 settembre

La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.

Rai1 – ore 21.25 Ulisse – Il Piacere della scoperta DOCUMENTI

Nuova edizione del programma condotto da Alberto Angela, che porterà il pubblico nei cieli della capitale. Un modo inusuale per scoprire una città ricca di bellezze di ogni tipo, ma di cui spesso non ci rendiamo nemmeno conto. Il giornalista inizierà il suo viaggio dalla cima della chiesa di Trinità dei Monti, da dove si vede la scalinata più famosa del mondo. Poi sarà la volta di altre località celebri quali il Vittoriano, il Campidoglio, il Colosseo e Piazza Navona.

Rai2 – The Good Doctor SERIE TV

Nuovo appuntamento inedito della terza stagione della serie Tv che racconta le vicende di Shaun Murphy, un giovane chirurgo affetto dalla sindrome del savant, una malattia che colpisce le persone dotate di capacità sopra la norma con dei ritardi cognitivi. In questo episodio la città di San Jose è scossa da un violento terremoto che mette in allerta il personale del St. Bonaventure Hospital. La struttura dovrà accogliere i feriti, ma allo stesso tempo garantire la sicurezza dei colleghi.

Rai3 – ore 21.20 Chi l’ha visto? ATTUALITA’

Seconda puntata stagionale del programma condotto da Federica Sciarelli, che analizza i casi di persone che hanno fatto perdere le loro tracce lasciando nello sconforto le famiglie. Anche in questo appuntamento non mancherà un focus dedicato al processo di l’appello bis per la morte di Marco Vannini, scomparso nel maggio del 2015 mentre si trovava a casa della fidanzata Martina Ciontoli.

Rete4 – ore 21.20 Stasera Italia News Speciale ATTUALITA’

Barbara Palombelli, tornata alla guida del programma, dà appuntamento con uno speciale in prima serata per fare il punto sulla situazione in cui versa il nostro Paese sia in ambito economico sia politico.

Canale5 – ore 21.20 Temptation Island REALITY

Parte ufficialmente la nuova edizione del reality, che si terrà ancora presso la cornice dell’Is Morus Relais, in Sardegna, con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Questa volta a mettere alla prova il loro rapporto dovendo gestire una lontananza lunga ben 21 giorni, saranno solo coppie “Nip”, ovvero composte da personaggi non conosciuti.

Italia1 – ore 21.30 Rambo FILM

Un vero classico del cinema, con Sylvester Stallone, Richard Crenna, Brian Dennehy, Bill McKinney. Questa la trama: l’eroe di guerra John Rambo arriva in una cittadina del Nord alla ricerca di un ex commilitone del Vietnam, ma verrà arrestato dallo sceriffo locale per vagabondaggio. L’uomo riuscirà a fuggire e a trovare rifugio sulle montagne, ma continuerà ad essere braccato dai poliziotti. La sua perfetta preparazione militare renderà perà difficile il compito a ben 200 uomini della Guardia Nazionale.

Impostazioni privacy