Anche chi avrà trascorso una giornata in relax al mare o in montagna potrebbe avere voglia di riposarsi durante la serata e trascorrere qualche ora senza troppi pensieri davanti alla Tv. Raiuno propone la replica di “Una storia da cantare” dedicata a Lucio Dalla, mentre chi ama i gialli potrà certamente apprezzare “L’incubo in paradiso”, in onda su Raidue. Retequattro punta invece su una storia senza tempo come “Sabrina”.
La programmazione dei principali canali in chiaro e a pagamento in prima serata: ecco cosa guardare in Tv.
Quarto appuntamento con lo spettacolo che ha per padroni di casa Enrico Ruggeri e Bianca Guaccero, dedicato ad alcuni cantanti che hanno scritto la storia della musica italiana. Questa volta l’attenzione sarà rivolta su Lucio Dalla, cantautore interprete di brani celebri quali “Caruso” e “L’anno che verrà”. Pochi lo ricorderanno, ma l’artista bolognese è stato anche attore nel film “Questo pazzo pazzo mondo della canzone”. Tra gli ospiti presenti ci saranno Patty Pravo, i Tiromancino e Fabrizio Moro.
Prosegue l’appuntamento estivo con il “Sabato in giallo” con questo film in prima visione Tv. Questa la trama: Samantha inizia a essere sempre più stanca del suo matrimonio che dura ormai da tanti anni e decide di prendersi una pausa per capire se il divorzio possa essere l’unica soluzione possibile. La donna decide così di partire con la figlia Ellie, ma quella che doveva essere una semplice vacanza si trasformerà in un incubo.
Appuntamento da non perdere per tutti gli appassionati del genere western, con questo film diretto da Sergio Leone, con Henry Fonda, Claudia Cardinale, Jason Robards, Charles Bronson e Gabriele Ferzetti. Questa la trama: Jill tornerà nella sua città e troverà il marito assassinato da un bandito, Frank, che era stato inviato da un industriale che voleva costruire una ferrovia in grado di attraversare gli Stati Uniti. Per riuscire nell’obiettivo sarà però necessario eliminare anche la donna, ultima erede del terreno in cui dovrà essere realizzata la costruzione. In sua difesa interverrà un misterioso innominato che ha vecchi conti da saldare col killer.
E’ il rifacimento della pellicola del 1954 con Audrey Hepburn e Humphrey Bogart, è la storia di Sabrina, la giovane figlia dell’autista della famiglia Larrabee. La ragazza è timida, ma è da tempo innamorata di David, il figlio minore dei ricconi. Dopo un periodo trascorso a Parigi per frequentare un corso di cucina, una volta tornata a casa la giovane sembra essere un’altra: è ora più sofisticata e sicura di sé. David inizierà a corteggiarla, anche se in realtà è già fidanzato; proprio per questo il fratello Linus è pronto a intervenire per evitare che lei possa soffrire.
Un nuovo appuntamento in replica con l’undicesima edizione del programma condotto da Ezio Greggio, ideale per trascorrere una serata in allegria. A sfidarsi saranno un gruppo di barzellettieri, divisi in squadre capitanate da tre comici quali Biagio Izzo, Maurizio Battista e Scintilla (Gianluca Fubelli).
Pellicola con Charlie Cox, Claire Danes, Robert De Niro, Michelle Pfeiffer, Sienna Miller. Questa la trama: Tristan è innamorato di Victoria e decide di lasciare il villaggio in cui vive per cercare una stella da portarle in regalo. Questo lo porterà però in un mondo fatato dove incontrerà Yvaine, stella nascosta sotto sembianze umane. Il pericolo è però all’orizzonte: una strega li sta inseguendo.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…